Tommaso Foglia è il nuovo giudice di Bake Off Italia 10

È stato scelto un nuovo giudice per la stagione 10 di Bake Off Italia e il suo nome è Tommaso Foglia

1Tommaso Foglia a Bake Off Italia 10

tommaso foglia bake off 10 nuovo giudice

Molto presto, come di consueto, inizieranno le registrazioni di uno degli show più dolci di Real Time. Stiamo parlando di quello condotto da ormai una decina d’anni da Benedetta Parodi. La messa in onda è prevista per l’autunno ma le riprese, come ogni anno, avvengono d’estate. Questa volta sembra proprio che cambierà qualcosa per quanto riguarda i giudici. A Bake Off Italia 10, infatti, farà il suo ingresso Tommaso Foglia.

Tommaso Foglia giudice nella decisa edizione di Bake Off
Tommaso Foglia giudice nella decisa edizione di Bake Off

Ad annunciarlo ci ha pensato il sito Tv Sorrisi e Canzoni:

Si chiama Tommaso Foglia e sarà il terzo giudice nella nuova edizione di “Bake Off Italia”, il talent show di cucina di Real Time condotto da Benedetta Parodi che vedremo, come da tradizione, dopo l’estate. Foglia, “Pastry Chef dell’anno 2022” per Gambero Rosso, è originario di Nola (NA) e andrà ad affiancare i confermati Ernst Knam e Damiano Carrara.

Il portale si riferisce a Tommaso Foglia come il terzo giudice di Bake Off. Cosa vuol dire questo per Clelia D’Onofrio? Al momento non possiamo saperlo con certezza. Che abbia deciso di abbandonare definitivamente la trasmissione con grande dispiacere di tutti i fan del programma? Oppure continuerà con le sue sporadiche apparizioni come accaduto già negli ultimi anni? Staremo a vedere, lo scopriremo presto. Ad oggi, inoltre, non abbiamo ancora informazioni circa i concorrenti. Ne sapremo di più quando ci avvicineremo al debutto della stagione.

La messa in onda, come al solito, è prevista per il mese di settembre. Vi aggiorneremo in caso di variazioni. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Indietro