fosca innocenti 2 stagione

Fosca Innocenti 2 stagione si fa? Quando esce, cast e streaming

La stagione 2 di Fosca Innocenti si fa? Tutte le news

La stagione 2 di Fosca Innocenti si fa? Ecco tutte le news su quando esce, cast, trama, puntate e streaming.

La stagione 2 di Fosca Innocenti si fa? News

Visto il grande successo del precedente ciclo di puntate, i fan si stanno chiedendo se la stagione 2 di Fosca Innocenti si fa oppure no. Si farà? Qualcuno sul web ha parlato di riprese “back-to-back“. Si è pensato, quindi, che la prima e la seconda stagione fossero state registrate una di seguito all’altra per ridurre i costi di produzione. Questa però era solo un’ipotesi e si andava a discostare da quanto affermato da un membro del cast.

In base a quanto riportava anche il sito LaNostraTV, l’attrice Desirée Noferini (Giulia De Falco) aveva rivelato a Tele Più che le riprese sarebbero iniziate nel corso del 2022. BubinoBlog ci ha informato che le riprese avrebbero avuto effettivamente inizio a giugno 2022. Quindi ci sarà.

La novità, però, sta nel fatto che le registrazioni sono iniziate già a fine aprile, come annunciato da Vanessa Incontrada in uno scatto riportato anche da TV Sorrisi e Canzoni. Vi aggiorneremo in caso di altre news.

Quando esce?

Quando esce la stagione 2 di Fosca Innocenti? Purtroppo non abbiamo ancora una data di uscita. L’unica cosa certa è che la fiction è stata inserita nei palinsesti Mediaset per la stagione 2022/2023. Viste le informazioni in nostro possesso possiamo ipotizzare che la messa in onda potrebbe avvenire nel 2023. Per quanto riguarda la programmazione, l’orario sarà sempre quello delle 21:30 su Canale 5.

Fosca Innocenti 2 stagione trama e anticipazioni

Per il momento non abbiamo modo di sapere la trama di Fosca Innocenti 2 stagione. Per conoscere delle anticipazioni infatti, bisognerà aspettare che vengano completate le riprese.

Continuate a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento.

Cast, attori e personaggi

Andiamo, ora, a vedere tutti gli attori che potrebbero tornare a far parte del cast della stagione 2 di Fosca Innocenti. Ecco la lista dei personaggi:

  • Vanessa Incontrada è Foisca Innocenti
  • Francesco Arca è Cosimo
  • Desirée Noferini è Giulia De Falco
  • Cecilia Dazzi è Rosa Ricci
  • Francesco Leone è Pino Ricci
  • Giorgia Trasselli è Bice
  • Claudio Bigagli è il dottor Fontana
  • Maria Malandrucco è Susy
  • Irene Ferri è Giuliana Perego

Sicuramente all’interno della seconda stagione di Fosca Innocenti, che si farà, troveremo anche delle new entry. Secondo quanto riporta anche il sito AmalfiNotizie si parla dell’ngresso nel cast di Claudio Bisio. Non esiteremo ad aggiornare questo contributo non appena ne sapremo di più.

Cambia, invece, il regista. Dovremo salutare Fabrizio Costa e dare il benvenuto a Giulio Manfredonia (Buongiorno mamma).

Quante puntate ha Fosca Innocenti 2 stagione?

Quante puntate ha la stagione 2 di Fosca Innocenti? Al momento non possiamo saperlo con certezza. Si può pensare che le puntate saranno ancora 4. Staremo a vedere.

Dove vedere Fosca Innocenti in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare le avventure dei protagonisti di Fosca Innocenti, nella nuova serie TV di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio, infatti, vi permetterà di seguire la messa in onda in streaming per rivedere non solo il primo appuntamento, ma anche quelli che verranno in seguito. Tutto ciò in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile a vostra scelta.

Ricordiamo, infine, che non occorre sottoscrivere nessun abbonamento. Infatti vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di prossima uscita, come per esempio Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi.

Nessun Articolo da visualizzare