9 mesi programma la 5 quando va in onda puntate orario streaming coppie casting

Reality

9 mesi 2020 su La5: puntate, orario, coppie e streaming

Sissi De Rosa | 25 Maggio 2020

Il programma 9 mesi 2020 di La5 racconta il percorso di alcune coppie di genitori fino al parto. Scopriamo tutto […]

Il programma 9 mesi 2020 di La5 racconta il percorso di alcune coppie di genitori fino al parto. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

9 mesi 2020 La5 quando va in onda? Puntate, orario e programmazione

Quando va in onda il programma 9 mesi di La5? Vediamo insieme la programmazione. La trasmissione è prevista per la seconda serata del canale a partire dal 13 maggio 2020. L’orario di messa in onda è le 23.20. Si tratta di sei puntate, ognuna delle quali racconta la storia di una coppia in dolce attesa.

Programma

Ma di cosa parla il programma 9 mesi 2020? Come si intuisce anche dal titolo, racconta le vicende di sei coppie, in altrettante puntate, e dell’attesa di un bambino. Dunque vengono mostrati i momenti salienti di una gravidanza, le ecografie, il corso pre-parto, l’annuncio ai parenti, le emozioni, le difficoltà, l’acquisto del necessario per un neonato e tutto ciò che riguarda questo magico momento. A differenza di Temptation Island, che mette alla prova i sentimenti, queste relazioni sono solide più che mai.

A ideare e scrivere la trasmissione è Charlie Tango con la casa di produzione The Munchies, come leggiamo su Mediaset Play. La documentazione segue una narrazione a ritroso, dalla nascita fino ai primi giorni in cui si scopre di essere in attesa, raccontando anche le ore che precedono il travaglio. Non si parla di questioni tecniche o mediche, ma tutto si basa sulla storia dei protagonisti.

Ma non finisce qui, perché il programma 9 mesi di La5 racconta in parte anche le differenze tra chi vive in città e in un piccolo Paese, facendo un giro dell’Italia. Inoltre ci sono coppie di lunga data, ma anche relazioni più recenti.

Il programma è alla sua seconda edizione. Ma chi sono le coppie di 9 mesi 2020 che hanno partecipato ai casting e sono state selezionate? Scopriamo di seguito le loro vicende.

Le coppie di 9 mesi 2020 in programmazione

Serena e Fabio sono i protagonisti della prima puntata del 13 maggio. Lei è di Aosta mentre lui è ligure. La coppia vive insieme a Como ed è sposata da cinque anni. Si tratta di una gravidanza medicalmente assistita, il terzo tentativo che gli regala la gioia più grande.

La puntata di 9 mesi 2020 dedicata a Mimì e Marco è prevista per il 20 maggio. Lui è di Verona mentre lei ha origini marocchine, e sono sposati da un anno. Vivono nella città di Marco. Mimì non ha vicina la sua famiglia, ma a esserle di supporto è suo marito.

Antonella e Francesco sono i protagonisti della puntata del 27 maggio. Vivono nella città di Bari e sono sposati da tre anni. Francesco è di Gravina, mentre Antonella è di Napoli. La nuova gravidanza arriva dopo ben sei aborti, causati da problemi di salute di lei.

Ci sono poi Yailin e Claudio nella puntata del 3 giugno. Lei ha origini cubane, mentre lui è di Fondi, dove la coppia vive. Sono sposati e amano il fitness. Sono una coppia molto allegra e spontanea.

Poi c’è la storia di Valentina e Giuseppe, raccontata nella puntata dei 10 giugno di 9 mesi 2020. Vivono in provincia di Venezia e il loro matrimonio va avanti da ben 7 anni. Lui ha una malattia ereditaria ma la voglia di vivere e combattere di certo non gli manca. Inoltre Valentina ha partorito in piena emergenza Coronavirus, il 19 marzo 2020.

Infine, il 17 giugno, va in onda la puntata su Reika e Andrea. Lei ha già un figlio di 8 anni e tutti insieme vivono a Bergamo. Anche in questo caso la gravidanza arriva dopo un percorso di fecondazione medicalmente assistita. Alla fine però Reika è rimasta incinta senza aiuti esterni.

9 mesi 2020 streaming

Dove è possibile vedere 9 mesi 2020 in streaming? Su Mediaset Play vengono inseriti i video relativi alle puntata del programma che vanno in onda su La5.

are you the one italia

Reality

Are You the One Italia: quando esce, concorrenti e streaming

Nicolò Figini | 19 Gennaio 2023

Ecco tutto quello che sappiamo su Are You the One Italia

Ecco tutto quello che sappiamo su Are You the One Italia. Quando esce, concorrenti, conduttore e streaming

Quando esce?

Ma quando esce Are You the One Italia? La programmazione è prevista a partire dal 15 febbraio 2023 su Paramount+. Il 19 febbraio 2023, invece, il primo episodio verrà reso disponibile anche su Pluto TV.

Su MTV, invece, andrà in onda sempre lo stesso giorno. L’orario è quello delle 21:00. Canale Sky 131, canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715.

Are You the One Italia concorrenti e cast

Al momento non sappiamo ancora i nomi dei concorrenti che faranno parte del cast di Are You the One Italia. Molto probabilmente conosceremo le loro identità poco prima del debutto sulla piattaforma streaming Paramount+.

Vi terremo informati non appena avremo maggiori informazioni. Nel frattempo continuate a seguirci e andiamo a scoprire chi troveremo alla conduzione.

Are You the One Italia conduttore

Alla guida di Are You the One Italia, alla sua prima esperienza come conduttore, ci sarà Luca Vezil. Si tratta di un influencer e content creator da oltre un milione di follower sui social. Viene descritto in questo modo:

Il suo percorso fino ad oggi, la sua sensibilità, l’aria da amico fidato, oltre al suo amore per i viaggi, lo sport e la natura contribuiscono a fare di lui il presentatore ideale per il nuovo entusiasmante reality show“.

Ecco il meccanismo del gioco…

Quante puntate ha il reality?

Al momento non sappiamo quante puntate ha il reality Are You the One Italia. La trasmissione è molto popolare all’estero, ma è la prima volta che sbarca nel nostro Paese. Di che cosa tratta?

In sostanza dieci ragazze e dieci ragazzi dovranno trovare il vero amore. I concorrenti sono stati selezionati da una serie di esperti, i quali hanno abbinato dieci coppie perfette.

In palio ci sarà un montepremi di 200.000 euro. I ragazzi dovranno individuare tutti i match e per farlo affronteranno alcuni giochi e sfide. Tramite queste prove si conosceranno meglio. Inoltre verranno mandati anche nella “Stanza della Verità“, dove verrà svelato se sono un match perfetto oppure no:

Le ore trascorse nella splendida villa di Gran Canaria, gli appuntamenti romantici e la stanza della verità permetteranno ai concorrenti di scoprire affinità e venire in contatto con i propri sentimenti“.

Are You the One Italia in streaming

Al momento si possono recuperare in streaming le puntate della stagione del game show su Paramount+. Si tratta di una piattaforma streaming arrivata negli ultimi anni nel nostro Paese. Per tutti gli iscritti al pacchetto Sky Cinema, dal 23 settembre è disponibile con un’offerta dedicata, senza alcun costo aggiuntivo.

Il prezzo del servizio è di 7,99 euro al mese oppure 79,90 euro all’anno. I nuovi clienti, inoltre, possono usufruire di un periodo di prova gratuito di sette giorni. Qui sono presenti tantissime serie TV e moltissimi film adatti per tutti i gusti, ma anche altri reality come Ex On The Beach Italia.

Barbara Bet Visto n. 5 2023

News | Reality

Barbara Bet: l’imprenditrice culinaria dai reality a Netflix

Redazione | 19 Gennaio 2023

Dalle trasmissioni di Tv8 e Sky a Netflix, Barbara Bet sarà presto in una miniserie a tema food in Corea: realtà e sogni dell’imprenditrice

Barbara Bet nella nuova miniserie Netflix dalla Corea

L’imprenditrice oramai è conosciuta al pubblico italiano per aver partecipato a vari programmi televisivi sul digitale terrestre, ma la bella Barbara Bet non smette di stupirci. Presto debutterà anche sulla piattaforma Netflix con una miniserie che sarà messa in onda a fine marzo, dedicata al food, girata in Corea.

“Questa esperienza in Corea è stata interessante non solo a livello televisivo”, ci racconta Barbara Bet. “Lo scambio culturale, culinario, dover imparare a comunicare nella stessa lingua, cercare nei vari mercatini della zona i migliori ingredienti, il cambio del fuso orario, sono state tutte sfide che mi hanno arricchita”.

In realtà l’imprenditrice si era recata in Corea per aprire una nuova attività legata sempre alla tradizione culinaria italiana, una rivendita di pasta fresca. Grazie a questo progetto è stata scoperta dagli autori di Netflix, i quali l’hanno invitata a partecipare alla nuova miniserie dedicata al food.

Questo scambio interculturale sul cibo tra Corea e Italia, per Barbara si è trasformato in un bagaglio di esperienza ricco e indimenticabile.

Il passato nei programmi di Tv8

L’esperienza del programma I 4 ristoranti con Alessandro Borghese e Chi vuole sposare mia mamma? condotto da Caterina Balivo ed entrambi trasmessi su Tv8 sono due esperienze bellissime e diverse tra loro.

Chi conosce la bella imprenditrice veronese sa bene che è figlia d’arte per quanto riguarda la ristorazione. Mettersi in gioco con le sue ricette come ristoratrice è stato per lei un gioco da ragazzi. Tant’è vero che dopo la trasmissione con Borghese l’imprenditrice apre a Verona, la sua città natale, il suo quinto ristorante.

Diversa invece l’esperienza con Caterina Balivo. Qua conosciamo Barbara non solo per l’imprenditrice che è, ma anche la sua personalità simpatica, divertente, spensierata. Insomma, una donna che accetta le sfide mettendosi in gioco a trecentosessanta gradi.

Durante il programma televisivo Chi vuole sposare mia mamma? l’intraprendente Barbara Bet, impegnata nella conquista, ci ha fatto sorridere mostrando la sua spontaneità e leggerezza.

Sarà in Pechino Express?

Ora però Barbara è pronta ad affrontare una nuova esperienza! Sarà una concorrente dell’amatissimo programma Pechino Express? Sicuramente dimostrerebbe una buona dose di entusiasmo…

Per Barbara, alla quale piace molto viaggiare, il reality di Sky sarebbe un’ottima occasione per divertirsi ma soprattutto per assaporare nuovi cibi e conoscere nuove realtà culinarie.

Barbara Bet ci racconta di avere infine un sogno nel cassetto. Quale sarà? Non è difficile da immaginare, per un’appassionata del mondo del food e della ristorazione: diventare uno dei giudici di MasterChef, altro programma di Sky cosmopolita e internazionale dedicato ad aspiranti chef che si raccontano sfida dopo sfida fino ad aggiudicarsi il premio al miglior chef amatoriale d’Italia.

Come potrebbe rivelarsi la nostra imprenditrice, in questo ruolo? Spietata o comprensiva? Continuate a seguirla per scoprire se si realizzerà il suo sogno!

a cura di Ester La Uggi

l'isola dei famosi 2023

Reality

L’Isola dei Famosi 2023: quando inizia, concorrenti e streaming

Nicolò Figini | 13 Gennaio 2023

isola dei famosi 2023

Quando inizia L’Isola dei Famosi 2023? Tutte le news

Quando inizia L’Isola dei Famosi 2023? Tutto ciò che sappiamo su concorrenti, opinionisti, conduttrice, inviato e streaming.

Quando inizia?

Quando inizia L’Isola dei Famosi 2023 in TV? La programmazione non è ancora stata fissata con sicurezza. Partirà in primavera, e come rivelato dal comunicato stampa Mediaset, andrà in onda a partire dal mese di aprile. Quando finisce e quanto durerà? Nemmeno questo punto è molto chiaro. Gli appuntamenti, infatti, potrebbero andare avanti per un paio di mesi o fino a giugno. Staremo a vedere.

L’orario, invece, dovrebbe essere quello delle 21:20 su Canale 5. Ora che abbiamo visto quando va in onda la nuova edizione, qualcuno potrebbe domandarsi dove fanno il reality. La risposta è che, salvo cambiamenti improvvisi, sarà sempre l’Honduras la meta prescelta.

La cosa certa è che nel mese di ottobre 2022 sono stati aperti i casting per cercare nuovi naufraghi.

L’Isola dei Famosi 2023 concorrenti

Al momento risulta troppo presto per conoscere i nomi dei concorrenti che faranno parte del cast di naufraghi de L’Isola dei Famosi 2023. Dovremo aspettare diversi mesi prima di avere a disposizione maggiori informazioni al riguardo. Per adesso, infatti, sul web non circola ancora nessun nome.

Fatto sta che tramite Chi siti come BubinoBlog è stato anticipato il ritorno dei concorrenti che gareggeranno in coppia: “All’Isola dei Famosi ritornano le coppie. E ora che si sono riaperti i casting, ne stanno cercando di nuove con nuove storie da raccontare“.

L’Isola dei Famosi 2023 opinionisti

Se nella scorsa edizione abbiamo visto Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti, L’Isola dei Famosi 2023 vedrà cambiare le carte in tavola. Il settimanale Chi, come riporta anche il profilo Instagram di PipolTV, rivela che Luxuria sembrerebbe essere stata riconfermata. Savino, invece, sarà impegnato su TV8.

Non ci resta che attendere e scoprire chi lo andrà a sostituire.

Conduttrice

La conduttrice, ancora, una volta, sarà Ilary Blasi. In caso di cambiamenti dell’ultimo minuto non esiteremo ad aggiornare questo contributo il prima possibile. Seguiteci per non perdervi nessuna news in merito.

L’Isola dei Famosi 2023 inviato

Nella precedente edizione del reality abbiamo visto Alvin nei panni di inviato accanto a Ilary Blasi. Le cose, però, a L’Isola dei Famosi 2023 potrebbero cambiare anche in questo caso.

Come riporta sempre l’account Instagram citato poc’anzi, infatti, la scelta dovrebbe ricadere su due ex naufraghi. Stiamo parlando di Nicolas Vaporidis, il vincitore, ed Edoardo Tavassi, uno dei semifinalisti. In vantaggio, pare, ci sia quest’ultimo. Presto scopriremo come andranno le cose. Continuate a seguirci.

Quante puntate ha?

Quante puntate ha L’Isola dei Famosi nel 2023? Ad oggi non abbiamo informazioni chiare in merito. Dovremo aspettare ancora un po’ di tempo prima di scoprirlo. Vedremo, inoltre, nel corso della diretta se decideranno di allungare la messa in onda come accaduto in passato oppure no.

Seguiteci per tante altre notizie…

Dove vedere L’Isola dei Famosi in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con il reality di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Buongiorno mamma.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.