adriana volpe opinionista gf vip 6

Adriana Volpe opinionista nella sesta edizione del GF Vip

Adriana Volpe dovrebbe essere confermata come opinionista dell'edizione numero 6 del Grande Fratello Vip. Ecco tutti i dettagli

1Adriana Volpe al GF Vip 6 come opinionista

Da qualche tempo ormai sappiamo che Antonella Elia e Pupo non torneranno più per commentare in studio le dinamiche tra i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Per tale ragione, infatti, si sta pensando a chi prendere al loro posto. Secondo quanto riporta in anteprima TVBlog parrebbe che una scelta sia già stata fatta. Nelle sue Stories, infatti, come ci fa sapere anche il sito Biccy, pare che la nuova opinionista del GF Vip 6 sarà Adriana Volpe. Dopo l’addio a Ogni Mattina, infatti, pare che tornerà a Mediaset.

Molti i rumor sul suo conto negli ultimi giorni e ora forse abbiamo una risposta definitiva sul suo futuro professionale. Del resto il sito citato poc’anzi risulta spesso molto attendibile. Purtroppo, però, non abbiamo ancora informazioni per quanto riguarda la controparte, probabilmente, maschile. Ad oggi non sono, infatti, spuntati ancora nomi. Dovremo soltanto aspettare ancora un po’. Nel frattempo, però, su Instagram il portale ha rivelato un’altra interessante anticipazione. Questa volta, quindi, si parla dei concorrenti.

Se l’ingresso come opinionista di Adriana Volpe sembra certo, sarebbe sicuro anche il numero di concorrenti previsti per la sesta edizione del GF Vip. Rispondendo alla domanda di un utente del web, infatti, è stato dichiarato che i partecipanti dovrebbero essere una ventina. Questi, però, potrebbero aumentare sopra i trenta nel caso in cui si superasse la metà di dicembre 2021. Questa, tra l’altro, non sarebbe una novità visto il prolungamento dell’edizione precedente.

Continuate, perciò, a seguirci per non perdervi nessun’altra news sul Grande Fratello Vip e non solo.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare