airport security europa su quale canale orario programmazione streaming puntate video fiumicino roma aeroporti

Reality

Airport Security Europa: orario, programmazione e streaming

Sissi De Rosa | 11 Giugno 2020

Il programma Airport Security Europa mostra i controlli doganali negli aeroporti di alcune città europee e arriva dopo il successo […]

Il programma Airport Security Europa mostra i controlli doganali negli aeroporti di alcune città europee e arriva dopo il successo delle edizioni australiana, spagnola e americana. Tra i luoghi protagonisti troviamo l’Aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci di Fiumicino. Scopriamo tutto su questa nuova trasmissione e come fare per vederla in TV e in streaming, e vediamo anche il video del promo che ci offre delle anticipazioni su ciò che vedremo nel corso delle puntate.

Su quale canale vedere Airport Security Europa? Orario e programmazione

airport security europa streaming fiumicino roma aeroporti su quale canale orario programmazione puntate video
Airport Security

Quando e su quale canale va in onda Airport Security Europa? Il programma viene trasmesso su DMAX, sul canale 52, con la sua prima edizione, proprio come Camionisti in Trattoria. Dal 31 maggio 2020 Airport sicurity va in onda ogni domenica. La programmazione è fissata alle ore 21.25. Tale orario rimarrà invariato. Scopriamo perciò di cosa si tratta.

Anticipazioni del programma

airport security europa fiumicino roma aeroporti su quale canale orario programmazione streaming puntate video
Airport Security

A questo punto vediamo di cosa parla Airport Security Europa, che come abbiamo visto va in onda sul canale DMAX. Stiamo parlando di un docu-reality che mostra quello che avviene durante i controlli doganali di alcune città europee. I protagonisti sono soprattutto coloro che lavorano in questo delicato settore della sicurezza aeroportuale.

Dalle anticipazioni, sappiamo che gli aeroporti mostrati nel programma sono quello di Roma, quindi Fiumicino, di Barcellona, Francoforte, Bruxelles e Cadice. Anche l’Italia perciò è protagonista del docu-reality.

Proprio a Roma vedremo all’opera l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli insieme alla Guardia di Finanza. Si occupano infatti dei controlli presso l’Aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci, che si trova a Fiumicino. Qui vengono accolti, ogni anno, circa 40 milioni di passeggeri.

Le puntate previste per Airport Security sono 20. Nel corso del 2019, le persone arrestate in Italia sono state circa 80 per reati relativi soprattutto alle sostanze stupefacenti. Ne è conseguito il sequestro di circa 140 chilogrammi di cocaina, ma sono state individuate anche numerose altre sostanze.

In questo modo, in Airport Security Europa, capiamo come funziona il blocco dell’attività delle organizzazioni criminali che si occupano del commercio della droga.

Ricordiamo che la trasmissione è stata prodotta da Crop TV per Discovery.

Video di Airport Security

Di seguito vi proponiamo il video con il promo di Airport Security nella sua versione europea. In questo video possiamo avere un assaggio di tutto quello che ci aspetta nelle 20 puntate del programma.

Dove vedere Airport Security Europa in streaming

airport security europa fiumicino roma aeroporti su quale canale streaming orario programmazione puntate video
Airport Security

Vediamo ora dove vedere Airport Security Europa in streaming. Vi abbiamo già parlato della programmazione e dell’orario della trasmissione, che va in onda su DMAX. Però possiamo vedere il programma anche in streaming, su DPlay. Su questo servizio di streaming, è possibile scegliere il piano che si preferisce per poter vedere tutto ciò che offre. Inoltre, è disponibile un periodo di prova gratuito di cui usufruire.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.