Successivo
alessandro cecchi paone simone antolini lasciano isola dei famosi 2023

Reality

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini lasciano L’Isola dei Famosi

Nicolò Figini | 11 Maggio 2023

isola dei famosi 2023

In queste ore si è diffusa la notizia dell’abbandono de L’Isola dei Famosi 2023 da parte di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini

La decisione di Simone e Alessandro Cecchi Paone

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, ovvero Simone Antolini, non ha partecipato a causa di un malore avuto poche ore prima. Stando alle parole riferite da Alvin in diretta, infatti, il naufrago ha avuto un calo di pressione dovuto alle condizioni precarie in cui ha vissuto per diversi giorni.

Nonostante l’inviato del reality ha assicurato che Simone sarebbe tornato in gara a partire dalla prossima puntata, che andrà in onda lunedì 15 maggio 2023, Alessandro ha espresso tutta la sua preoccupazione. Tuttavia ha anche affermato di avere grande fiducia nel team medico che era lì con loro.

In seguito, una volta che Ilary Blasi ha annunciato lo scioglimento di tutte le coppie, Alessandro Cecchi Paone ha subito dichiarato che se non avesse potuto fare squadra con Simone se ne sarebbe andato:

Da settembre scorso… No, assolutamente no. Ora non entro nei dettagli ma è chiaro a tutti che noi giochiamo in coppia. In coppia siamo venuti“.

Ilary Blasi ha tentato di farlo ragionare, ma con il senno di poi pare che non ci sia riuscita: “Ragiona un attimo. Prima di partire avete firmato un contratto, no? Mi confermi? Su questo contratto… Facciamo così. A me non risulta, però dato che ora Simone non c’è tu ti sposti nella tribù degli Hombres e noi verifichiamo”.

Alla fine, infatti, in queste ore è stato annunciato l’abbandono di Simone Antolini e di Alessandro Cecchi Paone da L’Isola dei Famosi 2023. Questo si legge sul profilo Twitter:

Simone Antolini ha dovuto lasciare l’Isola per problemi di salute e Alessandro Cecchi Paone ha deciso di non proseguire la sua avventura“.

Seguiteci per molte altre news.