antonella elia

Antonella Elia svela alcuni retroscena su Pechino Express

Nella casa del Grande Fratello, Antonella Elia ha svelato alcuni retroscena su Pechino Express, commentando inoltre il nuovo programma di Milly Carlucci.

Antonella Elia si è fatta subito notare nella casa del Grende Fratello VIP. L’ex valletta di Mike Bongiorno ha portato a sé tutta l’attenzione non solo dei coinquilini, ma anche del pubblico a casa, rivelando dei particolari retroscena su Pechino Express.

L’Elia aveva partecipato al reality di Rai 2 nel 2017, in coppia con Jill Cooper nel duo delle Caporali. Secondo quanto svelato davanti anche agli altri inquilini della casa, incuriositi dalle sue parole, non sarebbe poi così difficoltoso partecipare al programma condotto da Costantino Della Gherardesca.

“La realtà è che giocavamo solo alcuni giorni, poi dormivamo comodi in albergo”, ha rivelato Antonella Elia, svelando dunque che i partecipanti, a suo dire, dispongono in realtà di questo tipo di comfort. Ovviamente, il format del programma non lo permetterebbe visto che sfida i concorrenti a raggiungere una determinata destinazione lungo un percorso di circa 8000 chilometri, senza alcun tipo di agevolazione.

Ma Antonella Elia non colpisce solo il reality show di Rai 2. Poco prima di svelare il retroscena su Pechino Express, alla concorrente del GF VIP sfugge di non digerire i programmi di Milly Carlucci. Pertanto, idea un piano per contrastare il nuovo programma della conduttrice Rai, Il cantante mascherato – in onda stasera in TV insieme al Grande Fratello – e vincere così sugli ascolti.

Mettiamoci nude… Voglio vedere se non guardano Clizia nuda invece di questi che cantano!

E siamo solo all’inizio della sua permanenza nella casa del GF, spiata 24 ore su 24!

Ricordiamo che entrambi i programmi si possono seguire anche in diretta streaming. Il cantante mascherato su Rai Play, mentre Il Grande Fratello VIP sull’app di Mediaset Play.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare