Successivo >
Asia Argento e Vera Gemma prima della partenza per Pechino Express

Reality

Asia Argento e Vera Gemma prima della partenza per Pechino Express

Vincenzo Chianese | 22 Gennaio 2020

Prima della partenza per la nuova edizione di Pechino Express, Asia Argento e Vera Gemma parlano per la prima volta […]

Prima della partenza per la nuova edizione di Pechino Express, Asia Argento e Vera Gemma parlano per la prima volta

Come abbiamo scoperto qualche settimana fa, tra i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express, in partenza tra qualche settimana, ci saranno Asia Argento e Vera Gemma. Le due gareggeranno insieme, formando la coppia de Le Figlie D’Arte. In attesa di scoprire come la regista e l’attrice si relazioneranno al programma, poche ore fa gli account ufficiali hanno rilasciato un primo video promo, nel quale le due protagoniste della trasmissione parlano per la prima volta prima della partenza. A prendere subito la parola è proprio Asia, che spiega perché hanno scelto Le Figlie D’Arte come nome della loro coppia:

“È stata una mia idea chiamarci “Le Figlie D’Arte”, perché è una vita che ci dicono: “Ah, le figlie di…”. Che poi potrebbe essere figlie di qualsiasi cosa. Siamo fiere tutte e due di avere dei padri così e di aver avuto degli insegnamenti così e di provenire da una famiglia così. Però il fatto è che la gente ha sempre pensato che noi abbiamo avuto la vita facile. In realtà gli artisti sono persone che devono farsi un sedere così per riuscire ad avere longevità”

A fare eco a Asia Argento è Vera Gemma, che svela la cosa più estrema che farebbe a Pechino Express:

“Noi vogliamo vincere. La cosa più estrema che vorrei fare a Pechino Express è… Sicuramente non cose di altezza perchè non amo l’altezza. Vabbè, ovviamente è nelle mie corde fare qualcosa con animali feroci. Mi piacerebbe tantissimo tipo entrare in una gabbia con una tigre in Thailandia… Però non credo che me lo farete fare”

Asia Argento, invece dichiara:

“Io non vorrei lanciarmi col paracadute. Mi piacere scalare una montagna perché mi piace il rock climbing e vorrei continuare a farlo. Magari a mani nude”

Come se la caveranno Asia Argento e Vera Gemma a Pechino Express? Non resta che attendere per scoprirlo.