gf vip party

GF Vip Party: quando inizia, puntate e dove vederlo in streaming

Ecco quello che sappiamo sul programma GF Vip Party

Ecco quello che sappiamo sul programma GF Vip Party. Tutto su quando inizia, quante puntate ha e dove vederlo in streaming.

Quando inizia?

Quando inizia il GF Vip Party? La nuova edizione del Grande Fratello Vip ricomincia il 13 settembre 2021. E sempre nella stessa data è prevista la programmazione della trasmissione che già l’anno scorso abbiamo visto sui nostri computer. L’orario di partenza, inoltre, è fissato per le 20:45.

Ricordiamo, poi, che andrà in onda due volte a settimana. Ogni lunedì e ogni venerdì prima della diretta vera e propria del reality condotto da Alfonso Signorini. In caso di eventuali cambiamenti o spostamenti non esisteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Quante puntate ha GF Vip Party?

Cos’è il GF Vip Party? Si tratta di un format che si concentra su ciò che accade nelle ore precedenti alla messa in onda della trasmissione vera e propria. I presentatori, infatti, commentano gli eventi accaduti o quelli che potrebbero succedere con ospiti d’eccezione. Da ex concorrenti e influencer. Tutti loro, infatti, esprimono opinioni e giudizi sulle dinamiche interne alla Casa.

Ma quante puntate ha? Al momento non abbiamo un numero preciso. Sicuramente, però, tante quante saranno le dirette del Grande Fratello Vip. Questo, infatti, secondo i rumor potrebbe andare avanti anche tra gli 8 e i 10 mesi. Dipenderà tutto dal successo che otterrà l’edizione in partenza.

Conduttrici

L’anno scorso abbiamo visto Andrea Dianetti e Valeria Angione alla guida de GF Vip Party. Quest’anno, però, le cose cambiano e le conduttrici saranno Gaia Zorzi e Giulia Salemi. Ad anticiparlo, come riporta anche il sito Isa e Chia, era stato il settimanale Chi:

Sorride Giulia Salemi che ritroveremo a commentare sui social i nuovi inquilini a GF Vip Party, l’emanazione web del GF Vip trasmessa sul portale di Mediaset Infinity. In coppia con lei un altro volto nato, di riflesso, proprio dalla scorsa edizione del programma: quello di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso.

Non ci rimane che scoprire come se la caveranno al timone del GF Vip Party.

Dove vedere GF Vip Party in streaming

Il programma potrà essere visto unicamente sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Come ben sappiamo si tratta di un portale del tutto gratuito. Il servizio, inoltre, vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, quindi, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Buongiorno mamma.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare