anticipazioni il collegio 5 quarta puntata

Reality

Il Collegio 5 quarta puntata: anticipazioni e streaming

Nicolò Figini | 17 Novembre 2020

Ecco le anticipazioni della quarta puntata de Il Collegio 5 e dove vederlo in streaming Qualche settimana fa ha avuto […]

Ecco le anticipazioni della quarta puntata de Il Collegio 5 e dove vederlo in streaming

Qualche settimana fa ha avuto un’inizio una nuova edizione del reality più amato di Rai 2. Martedì 17 novembre 2020, quindi, andrà in onda la quarta puntata de Il Collegio 5. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni che ci aspettano e cerchiamo di capire dove vedere in streaming tutti gli appuntamenti.

Le settimane appena passate ci hanno mostrato il tanto odiato e traumatico taglio dei capelli per i ragazzi e per le ragazze. Inoltre ci è stato presentato il nuovo bidello, il quale ha il compito di consegnare agli studenti materiale scolastico e le merende. In più gli allievi hanno partecipato a una lezione di musica anni ’90, cantando anche “Ragazzo fortunato” di Jovanotti. Alcune marachelle, inoltre, hanno mandato su tutte le furie il Preside. Inoltre la professoressa Petolicchio ha sostituito quest’ultimo e le cose sono stato molto movimentate. Inoltre Aurora è stata espulsa.

Nella quarta puntata de Il Collegio 5, in onda il 17 novembre 2020, quindi vedremo al centro sempre Crivellini e Bettin come maggiori disturbatori della classe. La grande novità, poi, sarà l’ingresso di due nuovi studenti, ma ancora non sappiamo i loro nomi. Inoltre tornerà il preside Bosisio il quale, dopo essere stato sostituito dall’insegnante di matematica, torna a sorvegliare i ragazzi.

Non finisce qui. Per gli alunni del reality è quasi tempo di sostenere gli esami di metà corso e le pagelle determineranno il loro futuro all’interno del programma. Infatti solo coloro che passeranno con, almeno, la sufficienza potranno ritenersi al sicuro e non rischieranno di uscire dall’istituto.

Le anticipazioni della quarta puntata de Il Collegio 5, il 17 novembre 2020 su Rai 2, terminano qui. Gli appuntamenti potranno essere recuperati solo sulla piattaforma streaming RaiPlay senza alcun costo aggiuntivo.

< Indietro Successivo >