il collegio 6 anticipazioni quarta puntata

Il Collegio 6 quarta puntata: anticipazioni e streaming su RaiPlay

Ecco tutte le anticipazioni sulla quarta puntata dell'edizione numero 6 de Il Collegio. Cosa sappiamo e dove vederla in streaming

1Anticipazioni quarta puntata de Il Collegio 6

Questa sera, martedì 23 novembre 2021, continuerà la nuova edizione del celebre reality di Rai 2. Questa volta ci ritroviamo catapultati, così come i ragazzi, nel 1977. La location è, invece, ancora una volta il Collegio Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni. Andiamo, quindi, a scoprire tutte le anticipazioni della quarta puntata de Il Collegio 6 e dove vederla in streaming, come riporta anche il sito The Social Post.

Partiamo con il dire che anche TVBlog aveva anticipato che la scorsa settimana su Rai 2 sarebbe andata in onda la partita di tennis tra Matteo Berettini e Hubert Hurkacz. Il Collegio, quindi, sarebbe stato reso disponibile in esclusiva direttamente su RaiPlay dalle ore 21:30. Stasera, invece, andrà in onda per tutti regolarmente. Nel corso dei precedenti appuntamenti, quindi, abbiamo fatto la conoscenza di tutti i ragazzi ma anche dei loro genitori. Inoltre ci sono stati presentati i nuovi insegnanti e abbiamo potuto rivedere coloro che già conoscevamo. Abbiamo anche assistito, poi, all’uscita di scena di Sveva Accorrà ma anche alle prime punizioni e alle lezioni, così come le trasmissione della radio libera. Abbiamo detto addio anche a Gaia Cascino e Davide Maroni.

Nella quarta settimana, quindi, il Preside consegnerà le pagelle di metà corso. Gli studenti, poi, si sfideranno in una partita di calcio. Spazio, quindi, a uno shooting fotografico durante il quale gli studenti, divisi in 4 gruppi, dovranno creare lo scatto perfetto. In seguito vedremo un concorso canoro e danzante, per poi andare a vederli alle prese con il progetto cinema.

Inoltre, ovviamente, non mancherà il tempo di combinare guai. I più ribelli, infatti, trasgrediranno alle regole di sera. Chissà se riusciranno a sfuggire ai sorveglianti. Infine vedremo i collegiali cercare di ottenere la tanto agognata cravatta rossa. Per il momento queste sono tutte le anticipazioni sulla quarta puntata de Il Collegio 6 che abbiamo a disposizione.

Non ci resta che attendere questa sera, 23 novembre 2021, per scoprire molto di più. Se vi doveste perdere la diretta, invece, potrete rivederla in streaming su RaiPlay, dove andrà anche in onda direttamente questa settimana.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare