il collegio 6 anticipazioni 2 novembre 2021

Il Collegio 6 seconda puntata: anticipazioni e streaming su RaiPlay

Ecco tutte le anticipazioni sulla seconda puntata dell'edizione numero 6 de Il Collegio

1Anticipazioni seconda puntata de Il Collegio 6

Questa sera, martedì 2 novembre 2021, continuerà la nuova edizione del celebre reality di Rai 2. Questa volta ci ritroviamo catapultati, così come i ragazzi, nel 1977. La location è, invece, ancora una volta il Collegio Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni. Andiamo, quindi, a scoprire tutte le anticipazioni della seconda puntata de Il Collegio 6 e dove vederla in streaming, come riporta anche il sito Il Giorno.

Nel corso del primo appuntamento, quindi, abbiamo fatto la conoscenza di tutti i ragazzi ma anche dei loro genitori. Questi, infatti, li hanno accompagnati e hanno giocato un ruolo fondamentale per la loro ammissione all’interno del Convitto. Inoltre ci sono stati presentati i nuovi insegnanti e abbiamo potuto rivedere coloro che già conoscevamo. Abbiamo anche assistito, poi, all’uscita di scena di Sveva Accorrà perché si è rifiutata di tagliare i capelli. Cosa ci aspetta stasera?

Nella seconda settimana, quindi, gli allievi inizieranno a sentire la mancanza di casa e affioreranno le prime liti tra di loro. Nel frattempo, i rappresentati di classe avranno il compito di gestire gli indisciplinati compagni. Ma non finisce qui. Cominceranno, infatti, le trasmissioni della radio libera, gestita appunto dai collegiali. Inoltre, una lezione d’arte notturna porterà a galla paure ed emozioni dei ragazzi.

Non mancherà il momento in cui il Preside dovrà prendere un provvedimento a causa del comportamento sbagliato di alcuni di loro. Una verifica, infatti, deciderà chi potrà rimanere e chi dovrà andarsene. Per il momento queste sono tutte le anticipazioni sulla seconda puntata de Il Collegio 6 che abbiamo a disposizione.

Non ci resta che attendere questa sera, 2 novembre 2021, per scoprire molto di più. Se vi doveste perdere la diretta, invece, potrete rivederla in streaming su RaiPlay.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare