il collegio 6 terza puntata anticipazioni

Il Collegio 6 terza puntata: anticipazioni e streaming su RaiPlay

Ecco tutte le anticipazioni sulla terza puntata dell'edizione numero 6 de Il Collegio

1Anticipazioni terza puntata de Il Collegio 6

Questa sera, martedì 9 novembre 2021, continuerà la nuova edizione del celebre reality di Rai 2. Questa volta ci ritroviamo catapultati, così come i ragazzi, nel 1977. La location è, invece, ancora una volta il Collegio Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni. Andiamo, quindi, a scoprire tutte le anticipazioni della seconda puntata de Il Collegio 6 e dove vederla in streaming, come riporta anche il sito Il Corriere della Sera.

Nel corso dei primi appuntamenti, quindi, abbiamo fatto la conoscenza di tutti i ragazzi ma anche dei loro genitori. Inoltre ci sono stati presentati i nuovi insegnanti e abbiamo potuto rivedere coloro che già conoscevamo. Abbiamo anche assistito, poi, all’uscita di scena di Sveva Accorrà ma anche alle prime punizioni e alle lezioni, così come le trasmissione della radio libera.

Nella terza settimana, quindi, due allievi si ritroveranno a rischio espulsione dopo non aver avuto rispetto per il professor Maggi. Dovranno, quindi, portare a termine una prova con successo per continuare a rimanere nel collegio. Nel frattempo, poi, uno degli insegnanti dovrà assentarsi per un po’ e un supplente prenderà il suo posto.

Inoltre, per la prima volta, verrà proiettato un film e i ragazzi andranno in gita varcando finalmente il cancello dell’istituto. Solo ai più meritevoli, però, verrà data questa possibilità Gli altri, infatti, dovranno rimanere indietro. Infine, tutti i ragazzi parteciperanno a una lezione di giornalismo. Per il momento queste sono tutte le anticipazioni sulla terza puntata de Il Collegio 6 che abbiamo a disposizione.

Non ci resta che attendere questa sera, 9 novembre 2021, per scoprire molto di più. Se vi doveste perdere la diretta, invece, potrete rivederla in streaming su RaiPlay.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare