isola dei famosi non va in onda giovedì

L’Isola dei Famosi non va in onda giovedì 8 marzo 2021: ecco perché

L'Isola dei Famosi non va in onda giovedì prossimo. Scopriamo perché e quando ritornerà in diretta su Canale 5. Tutti i dettagli

1Perché L’Isola dei Famosi non va in onda giovedì prossimo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Questa sera sta venendo trasmessa la settima puntata del reality di Canale 5 condotto, per la prima volta, da Ilary Blasi. La conduttrice, nel corso della serata, ha svelato un dettaglio sul futuro dello show. Giovedì 8 marzo 2021, infatti, L’Isola dei Famosi non va in onda. Ma perché la produzione ha preso tale decisione? Lo ha spiegato lei stessa durante la diretta, poco prima di ripartire con il collegamento in Honduras.

In quella giornata, infatti, partirà Supervivientes, la versione spagnola del reality, in onda su Tele Cinco (tra i protagonisti troveremo anche Valeria Marini). Per ragioni logistiche, quindi, siccome l’altro programma avrà barche ed elicotteri a disposizione si è preferito non fare la diretta in quell’occasione. Ilary, però, ha rassicurato tutti che dalla settimana successiva la programmazione tornerà regolare. Una puntata il lunedì e poi quella del giovedì, sempre in prima serata.

Non ci rimane, ora, di vedere cosa capiterà nella puntata di stasera e vedere chi sarà l’eliminato. Tante le emozioni che ci attendono, così come quelle già viste. Possiamo citare, per esempio, la discussione tra Elisa Isoardi e Tommaso Zorzi con annessa frecciatina, su Twitter, di Stefania Orlando per difendere l’amico e compagno di GF Vip. Per il momento è tutto. Ricordiamo, perciò, che giovedì prossimo non va in onda L’Isola dei Famosi e vi diamo appuntamento dopo il weekend.

Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.