Ecco le anticipazioni della prima puntata de La Caserma e dove poterlo vedere in streaming
Tra non molto avrà inizio la primissima edizione del nuovo reality di Rai 2. Mercoledì 27 gennaio 2021, quindi, andrà in onda la prima puntata de La Caserma. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni che ci aspettano e cerchiamo di capire dove vedere in streaming tutti gli appuntamenti.
Partiamo con il dire che la voce narrante, in questo caso, non sarà Magalli, ma Simone Montedoro. Attore diventato celebre e amato tra il grande pubblico grazie alla sua interpretazione del Capitano Tommasi in Don Matteo. Sullo schermo, invece, vedremo 6 istruttori, 15 ragazzi e 6 ragazze. Una parte la conosceremo in questo appuntamento, mentre gli altri nel prossimo. Come già sappiamo, quindi, si tratta di giovani tra i 18 e i 25 anni che si sottoporranno a un mese (sei puntate totali) di rigide regole e addestramenti intensi.
Nella prima puntata de La Caserma, in onda il 27 gennaio 2021, quindi dopo aver fatto la conoscenza dei loro superiori, si comincia subito con le prime fasi dell’addestramento. Bisogna, prima di tutto, sbarazzarsi dei telefoni, delle acconciature e dei propri abiti. I cadetti, perciò, impareranno a pulire i bagni, rifarsi i letti nelle camerate e non solo. Saranno, infatti, soggetti a sfide fisiche e attitudinali. In seguito, poi, si recheranno sul Monte Bondone per la prima esercitazione in esterna.
Essendo ancora all’inizio, ovviamente, i ragazzi infrangeranno le regole imposte e subiranno le conseguenze delle loro azioni. Il reality ricordiamo, inoltre, che si svolge a Levico, in provincia di Trento. Prima di darci appuntamento al 27 gennaio 2021 (o in streaming su RaiPlay) con la prima puntata de La Caserma, però, possiamo anticiparvi ancora qualcosa. Stiamo parlando delle regole ferree alle quali dovranno sottostare i concorrenti per tutta la loro permanenza. Scopriamole insieme.