la caserma anticipazioni quinta puntata 24 febbraio 2021

La Caserma quinta puntata: anticipazioni e streaming

Ecco tutte le anticipazioni della quinta puntata de La Caserma, in onda su Rai 2 il 24 febbraio 2021 e in streaming su RaiPlay

1Anticipazioni della quinta puntata de La Caserma e dove vederlo in streaming

Continua la primissima edizione del nuovo reality di Rai 2. Mercoledì 24 febbraio 2021 vedremo la quinta puntata de La Caserma. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni che ci aspettano e cerchiamo di capire dove vedere in streaming tutti gli appuntamenti.

Ricordiamo che la voce narrante, in questo caso, non sarà Magalli, ma Simone Montedoro. Attore diventato celebre e amato tra il grande pubblico grazie alla sua interpretazione del Capitano Tommasi in Don Matteo. In precedenza, invece, abbiamo visto i 6 istruttori dettare le regole alla prima parte dei cadetti. Nel secondo appuntamento abbiamo fatto la conoscenza di altri otto concorrenti.

Nella quinta puntata de La Caserma, in onda il 24 febbraio 2021, quindi il capo Daretti assegna due nuove persone al ruolo di capitano delle rispettive squadre. Questo, ovviamente, porterà a degli screzi. A peggiorare il tutto anche una forte nevicata che costringerà i cadetti a esercitarsi al freddo. Non mancheranno, però, momenti divertenti e pieni di spensieratezza.

Dal video pubblicato su RaiPlay, possiamo anche vedere che i rapporti tra William LaPresa ed Elena Santoro continuano a essere molto tesi. Questa volta a sfogarsi tocca a lui, il quale nella precedente puntata l’aveva accusata di essere una doppiogiochista e di voler solo utilizzare la sua popolarità sui social. Inoltre, scopriremo il destino di Andrea Fratino dopo il guaio commesso nello scorso appuntamento. Le conseguenze del suo gesto sono state così gravi da venire rispedito a casa oppure Daretti deciderà di dargli un’ulteriore possibilità? Staremo a vedere.

Non ci resta, perciò, che aspettare il 24 febbraio 2021, su Rai 2 o in streaming, appunto, su RaiPlay, per scoprire come affronteranno tutto questo (e molto di più) nella quinta puntata de La Caserma.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.