Successivo >
la pupa e il secchione seconda puntata

Reality

La Pupa e il Secchione seconda puntata: ospiti e anticipazioni

Valentina Cestari | 14 Gennaio 2020

La Pupa e il Secchione torna con una seconda puntata. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti che accompagneranno i […]

La Pupa e il Secchione torna con una seconda puntata. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti che accompagneranno i conduttori.

Dopo il successo del debutto, la nuova edizione de La Pupa e il Secchione torna stasera in tv con una seconda puntata, condotta da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani. Tra gli ospiti di questo secondo appuntamento ci saranno: Giorgio Mastrota, Michele Mirabella, Aurora Saltieri e Alessandra Mussolini, volto storico delle prime edizioni.

Dalle anticipazioni sappiamo che la puntata si aprirà con dei cambi all’interno delle coppie. Ciò creerà molte tensioni e non pochi litigi tra i concorrenti. Inoltre, ci saranno tre prove: Prova Materassi, Prova Anatomia e Prova Burlesque. A giudicare la prima prova sarà Giorgio Mastrota che osserverà i concorrenti cimentarsi nella vendita di materassi nel corso di una televendita. Michele Mirabella, invece, giudicherà i partecipanti della seconda puntata de La Pupa e il secchione nella prova di Anatomia. Nella terza prova la ballerina e attrice Aurora Saltieri aiuterà le pupe e i pupi insegnare ai secchioni e alle secchione l’arte del burlesque, per poi esibirsi in un circolo per anziani. Saranno quest’ultimi, infatti, a giudicare l’esibizione.

Anche stavolta sarà il Bagno Cultura a decretare gli eliminati della puntata e il giudice di quest’ultima gara sarà proprio Alessandra Mussolini.

Ricordiamo che tutte le puntate de La Pupa e il Secchione e Viceversa sono disponibili anche sull’app di Mediaset Play.