la talpa 2023

La Talpa 2023: quando inizia, concorrenti, conduttore e streaming

Quando inizia il reality La Talpa 2023? Le news

Quando inizia il reality La Talpa 2023? Tutte le news su concorrenti, conduttore, puntate su Canale 5 e streaming.

Quando inizia?

Scopriamo innanzitutto quando inizia La Talpa 2023. A riportare l’indiscrezione è stato il sito TvBlog. Mediaset avrebbe comprato i diritti del reality e avrebbe intenzione di mandarlo in onda nella stagione televisiva 2022/2023.

La novità starebbe nella programmazione. Non ci sarebbe un raddoppio delle puntate, ma potrebbe venire trasmessa in contemporanea con L’Isola dei Famosi. Per esempio, quest’ultimo al lunedì e La Talpa al giovedì o venerdì. L’orario sempre quello delle 21:30 circa su Canale 5. Un ulteriore conferma del ritorno de La Talpa lo dà Maria DeFilippi attraverso le pagine del settimanale Oggi facendo una precisazione:

“Ne approfitto per chiarire una notizia che non è stata riportata con correttezza. I diritti di questo programma non li ha comprati la mia società di produzione ma Mediaset. Pier Silvio (Berlusconi, ndr) mi ha semplicemente chiamato chiedendomi di mettere giù delle idee per svecchiare il format. Siamo ancora a una fase embrionale del progetto”.

Ora che abbiamo visto che La Talpa si farà e quando comincia, passiamo a come funziona La Talpa 2023. Non sappiamo se ci saranno cambiamenti nel meccanismo. Il regolamento, comunque, prevede un gruppo di concorrenti Vip chiamati “sospettati” tra i quali si nasconde un sabotatore.

Il pubblico fa una classifica dei sospettati e i concorrenti mandano in nomination chi ritengono possa essere la talpa. Chi riceve più voti deve affrontare un test d’eliminazioe formato da 10 domande. Chi risponde a meno domande in maniera esatta viene buttato fuori e l’altro viene recluso.

Ne sapremo di più quando faranno La Talpa 2023 su Canale 5.

La Talpa 2023 concorrenti

i concorrenti di una precedente edizione del reality
i concorrenti di una precedente edizione del reality

Ad oggi non è ancora chiaro chi potrebbero essere i concorrenti de La Talpa 2023. Nel corso degli anni abbiamo visto diverse celebrità mettersi in gioco all’interno della trasmissione. Da attori e attrice a personaggi del mondo della musica e dello sport.

Non appena avremo maggiori dettagli a disposizione non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

La Talpa 2023 conduttore

Parliamo adesso del conduttore. Chi condurrà La Talpa 2023? Non sappiamo ancora chi conduce l’edizione 4 del reality. La prima era stata presentata da Amanda Lear, mentre le due successive da Paola Perego.

C’è, ovviamente, chi sogna il ritorno di una delle due. Accadrà? Vi terremo informati sulle eventuali news in merito.

Opinionisti e inviato

Nemmeno l’identità dell’inviato de La Talpa 2023 è attualmente nota. Negli anni ne abbiamo visti tre diversi:

  • Guido Bagatta (2004)
  • Stefano Bettarini (2005)
  • Paola Barale (2008)

Circa gli opinionisti, invece, la figura subentra solamente dalla terza edizione. Possiamo, quindi, pensare che verrà introdotta di nuovo anche nella prossima. In precedenza ci sono stati:

  • Vincenzo Cantatore
  • Candida Morvillo
  • Barbara Alberti
  • Raffaello Tonon

Passiamo, ora, alle puntate de La Talpa 2023

Quante puntate ha?

Ma quante puntate ha La Talpa 2023? Al momento non sappiamo quanti appuntamenti avrà la nuova edizione del reality di Canale 5. le prime due sono state composte da 10 serate (per un totale di 64 giorni), mentre la terza da 8 (per un totale di 50 giorni).

L’edizione numero 4 potrebbe averne un numero simile. Staremo a vedere. In questi ultimi anni, infatti, i reality con il GF Vip e L’Isola dei Famosi sono stati allungati visto il successo ottenuto negli ascolti. Lo scopriremo solo prossimamentela talpa. Non esiteremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Dove vedere La Talpa in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con il reality di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Buongiorno mamma e tante altre.

Nessun Articolo da visualizzare