matilde brandi isola dei famosi

Matilde Brandi si candida per L’Isola dei Famosi: l’appello

Matilde Brandi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, si candida per diventare una naufraga de L'Isola dei Famosi. L'appello

1Matilde Brandi nel cast de L’Isola dei Famosi?

La ballerina e showgirl è stata, senza ombra di dubbio, una delle protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip 5, in particolare nella prima parte del reality. Durante un’intervista, però, non ha escluso la partecipazione ad altre trasmissioni di questo genere. Lo ha, infatti, rivelato durante una chiacchierata a Casa Chi. Le parole di Matilde Brandi in merito a L’Isola dei Famosi, quindi, sono state riportate anche dal sito Biccy:

Seguo da sempre L’Isola. Pensa che sono stata vicina ad andarci, ma le bimbe erano piccole. A me non dispiacerebbe partecipare, perché non soffro la fame e il non mangiare. Poi io sono una che si dà da fare e pesco, faccio tutto, sarebbe divertente. In questa edizione ho tante amiche, da Angela a Valentina a Roberto. Se mi chiamassero ora in corsa io andrei sicuro. ormai le mie figlie hanno ormai 15 anni e ormai pensano ai maschi, ai fidanzati… L’Isola è un bel reality da fare, tosto sicuramente ma mi piacerebbe. Partirei volentieri.

Matilde Brandi, perciò ha lanciato il suo appello agli autori de L’Isola dei Famosi. Lo accoglieranno per questa stagione già iniziata oppure lo terranno a mente per il prossimo anno? Al momento non è dato saperlo. Nella stessa intervista, però, ha anche parlato di Tommaso Zorzi, ex coinquilino della Casa o ora opinionista nel reality:

Ragazzi lui è perfetto, lui sa sempre dire la parola giusta al momento giusto. Devo dire che è anche abbastanza, ci mette il pepe giusto, non esagera. […] Secondo me è perfetto.

Questo è tutto. Non appena ne sapremo di più sulle possibilità di Matilde Brandi di diventare una naufraga de L’Isola dei Famosi non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare