Novità e parte del cast de L’Isola dei Famosi
Il sito Giornalettismo avrebbe rivelato in anteprima alcune novità che riguardano L’Isola dei Famosi 2021 e parte del cast ufficiale della nuova edizione. Nella lista alcuni nomi che si erano ipotizzati nelle settimane passate, ma anche volti noti già visti in alcuni altri reality e programmi televisivi. Qui di seguito, quindi, potete trovare l’elenco:
- Paul Gascoigne (ex calciatore)
- Brando Giorgi (attore)
- Elisa Isoardi (conduttrice)
- Vera Gemma (attrice ed ex concorrente di Pechino Express)
- Akash Kumar (ex concorrente di Ballando con le stelle)
- Fariba (la mamma di Giulia Salemi)
- Clemente Russo (pugile ed ex concorrente del GF Vip)
- Ubaldo Lanzo (cromatologo)
- Angela Melillo (showgirl)
- Valentina Persia (comica)
- Carolina Stramare (ex Miss Italia)
Prima di parlare della novità de L’Isola dei Famosi 2021 dobbiamo aggiungere che nel cast dovrebbero essere presenti anche un misterioso Visconte, Giovanni Ciacci e Amedeo Goria. Questi ultimi due starebbero ancora attendendo il via libera dopo le visite mediche effettuate. Chiarito questo punto, adesso, passiamo a ciò che verrà chiamata “Isola dei Parassiti“. Se le cose non cambieranno, i primi due a trovarcisi sopra saranno Fariba e Ubaldo.
Si tratta, in sostanza, di un’altra isola dove i naufraghi dovranno procacciarsi il cibo da soli e a tenerli d’occhio troveremo un sorvegliate che cambierà di volta in volta. Il primo turno pare che dovrebbe toccare a Clemente Russo. Ogni eliminato, poi, potrà ricoprire il ruolo di parassita o guardiano e avere una seconda opportunità. Ma non pensate che sia finita qui. Altri capitoli ancora aperti, infatti, parrebbero quelli riguardanti l’inviato e gli opinionisti.
Tra le novità a L’Isola dei Famosi, oltre al cast e ai “parassiti“, secondo le indiscrezioni, la Blasi non sarebbe molto convinta di Elenoire Casalegno come inviata, ma preferirebbe Aurora Ramazzotti. Gli opinionisti, invece, saranno tre: Iva Zanicchi, forse Elettra Lamborghini e una terza figura ancora non definita.