Brando giorgi isola dei famosi cast

Brando Giorgi entra nel cast de L’Isola dei Famosi?

1Brando Giorgi sembra essere entrato nel cast de L’Isola dei Famosi. Ecco tutto quello che sappiamo

Prosegue la messa a punto del reality che quest’anno, come detto in molteplici occasioni vedrà Ilary Blasi come conduttrice e non più Alessia Marcuzzi. Per ora lei e l’inviato Alvin sono i nomi dati per certi all’interno della trasmissione. Per ora, infatti, non conosciamo l’identità degli opinionisti e non abbiamo certezze per quanto riguarda i naufraghi. Sembra, tuttavia, che al cast de L’Isola dei Famosi 2021 si aggiungerà Brando Giorgi.

Qualche tempo fa vi avevamo rivelato che anche la figlia del noto regista horror italiano, ovvero Asia Argento, dovrebbe approdare sull’isola con quasi assoluta certezza. A lanciare questa nuova indiscrezione, ora, ci ha pensato di nuovo TVBlog. Secondo le informazioni in suo possesso, infatti, il sito dà per certa la sua presenza. Per scoprire se sarà davvero così dovremo attendere la pubblicazione dei partecipanti ufficiali.

Il personaggio famoso Lelio Santità di Toppi, il cui nome d’arte è Brando Giorgi, quindi dovrebbe aggiungersi al cast de L’Isola dei Famosi. L’attore ha una lunga carriera alle spalle. Al cinema, per esempio, ha recitato in Cattive ragazze e Abbronzatissimi 2. Parlando, invece, del piccolo schermo si passa dalle soap opera Incantesimo e Vivere alle fiction Don Matteo e L’Allieva 3. Non dimentichiamo, però, che ha preso parte come concorrente anche al programma Notti sul ghiaccio condotto da Milly Carlucci.

Non ci resta, quindi, che attendere la conferma ufficiale della presenza di Brando Giorgi nel cast de L’Isola dei Famosi. Edizione questa che, ricordiamo, si dovrebbe svolgere ancora in Honduras, nonostante il Coronavirus, a partire dal mese di marzo 2021.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare