Pietro Delle Piane promessa antonella elia

Reality

Pietro Delle Piane infrange la prima promessa: Antonella si vendica

Nicolò Figini | 2 Luglio 2020

Pietro Delle Piane infrange la prima promessa fatta ad Antonella Elia e lei si vendica Durante la prima puntata di […]

Pietro Delle Piane infrange la prima promessa fatta ad Antonella Elia e lei si vendica

Durante la prima puntata di Temptation Island 2020 cominciano le prime sofferenze e le prime scaramucce a distanza. Una di queste è stata fatta dalla coppia VIP formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, in quanto quest’ultimo ha infranto una promessa fatta alla showgirl.

Il tutto è accaduto quando lei e le altre concorrenti sono state fatte andare nel pinnettu per visionare dei video che riguardavano alcuni comportamenti del fidanzato. Durante una divertente serata, infatti, tra danze e divertimento, Antonella nota una cosa.

Mentre Pietro Delle Piane sta parlando con una delle tentatrici rompe una promessa fatta alla fidanzata prima di entrare nel programma. La showgirl, infatti, lo vede con un bicchiere d’alcol in mano. Questo però non sarebbe mai dovuto accadere, secondo quanto affermato dalla partecipante.

Poco dopo, infatti, vediamo il primo falò delle ragazze, ma la Elia non ha immagini da poter visionare a differenza delle sue compagne di percorso. Tuttavia la storia non finisce qui. Infatti è giunto il momento del falò anche per i fidanzati. Antonella Elia si vendica della promessa non mantenuta da Pietro Delle Piane.

Vediamo, quindi, lei farsi aiutare da un tentatore mentre dà alcuni esempi di pole dance. In seguito, sempre con lo stesso, va a farsi una nuotata. Una piccola ripicca con la quale la fidanzata spera di far ingelosire il compagno.

Per recuperare tutto quello che è accaduto ancora più nel dettaglio non vi rimane che visionare la replica sul sito Mediaset Play in streaming.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.