Temptation Island 2020 concorrenti e coppie VIP e NIP

1Rivelati i nomi che andranno a formare il cast, Vip e Nip, dell’edizione Temptation Island 2020

Temptation Island 2020 concorrenti e coppie NIP VIP

Scelte le sei coppie di concorrenti che formeranno il cast di questa nuova edizione di Temptation Island nel 2020. Il Coronavirus ha rivoluzionato il concetto del programma. Le coppie NIP e VIP non saranno più separate da due edizioni bene distinte, ma verranno accorpate in una sola.

Il conduttore Filippo Bisciglia ha anche spiegato, durante un’intervista a TVBlog, come cambieranno le dinamiche di gioco. Tutti i concorrenti, infatti, si sono sottoposti a una quarantena volontaria e verranno testati regolarmente anche durante la trasmissione, così come la troupe. Scopriamo, però, ora i nomi delle celebrità e delle persone comuni che vedremo a partire dal 2 luglio 2020 su Canale 5.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane
Antonella Elia e Pietro Delle Piane

La prima coppia è quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due sono stati molto chiacchierati durante la presenza di lei nel Grande Fratello Vip 4.

Gli innamorati stanno insieme da poco più di un anno.

Nel video presentazione, sul canale Twitter del programma, possiamo vedere a Elia spiegare il perché ha scelto di partecipare.

Il motivo sta nel voler vedere come reagirà il compagno vedendola circondata da uomini. Lui afferma di essere molto geloso, essendo un uomo del sud.

Indietro