professori sorveglianti il collegio 6

Reality

Ecco quali professori e sorveglianti non torneranno ne Il Collegio 6

Nicolò Figini | 6 Agosto 2021

Andiamo a scoprire quali sorveglianti e professori non faranno il loro ritorno nell’edizione 6 de Il Collegio

Il Collegio 6: i sorveglianti e i professori

Ci stiamo avvicinando sempre di più all’inizio della nuova edizione del reality per ragazza di Rai 2. Ancora non abbiamo idea di chi farà parte del cast. Di recente sono spuntate alcune foto dei concorrenti all’esterno del Convitto Regina Margherita di Anagni, ma la loro identità rimane comunque incerta. Anche il sito TVBlogItaliana, però, riporta che assisteremo a dei cambiamenti per quanto riguarda i professori e i sorveglianti de Il Collegio 6. Andiamo a scoprire, perciò, chi non vedremo più.

A dire addio saranno il professore di inglese Davide Wayne Callahan e il docente di teatro Patrizio Cigliano. Quest’ultimo ha confermato il tutto tramite una diretta Instagram, affermando quanto fosse dispiaciuto. Per quanto riguarda gli insegnanti, invece, rivedremo alcuni volti storici della trasmissione. Stiamo parlando di Andrea Maggi (Italiano), Maria Rosa Petolicchio (Matematica) e Luca Raina (Storia). In dubbio, invece, la presenza del professor Alessandro Carnevale (Arte), il quale aveva espresso incertezza sulla sua presenza.

Ora che abbiamo parlato dei professori non ci resta che vedere chi tornerà tra i sorveglianti de Il Collegio 6. Pare che Lucia Gravante sia stata riconfermata. Storia diversa, invece, per quello maschile, il cui ruolo verrà ricoperto da un nuovo attore. Ad oggi, purtroppo, non abbiamo informazioni. Nella prossima stagione, inoltre, gli spettatori vedranno anche il Preside Bosisio. Per il momento non abbiamo altre informazioni. Dovremo, infatti, attendere per sapere se assisteremo ad altri cambiamenti.

L’edizione che arriverà a partire dal 26 ottobre 2021 su Rai 2 sarà ambientata nel 1977. La voce narrante, inoltre, sarà ancora quella di Giancarlo Magalli. Non ci resta che attendere la messa in onda. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi altre news a riguardo e non solo.

< Indietro Successivo >