ignazio moser isola dei famosi quando entra

Ecco quando Ignazio Moser sbarcherà a L’Isola dei Famosi

Andiamo a scoprire quando lo sportivo Ignazio Moser sbarcherà in Honduras come concorrente de L'Isola dei Famosi. Tutti i dettagli

1Quando arriva Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi

La nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi continua ad andare in onda due volte alla settimana. Dopo vari abbandoni, spesso prematuri, da parte di alcuni naufraghi, la produzione ha pensato di rimpolpare il cast. L’ultimo in ordine cronologico che arriverà a L’Isola dei Famosi sarà Ignazio Moser. Lui ha già partecipato al Grande Fratello Vip qualche anno fa e lì ha conosciuto la sua attuale compagna, ovvero Cecilia Rodriguez.

All’inizio, quando il suo nome è stato annunciato, circolava la voce che la fidanzata non lo avrebbe fatto andare in Honduras a causa di alcuni problemi legati alla gelosia di lei. Questo, però, non si è rivelato vero e lui parteciperà. Il suo ingresso, purtroppo, pare che dovesse avvenire lunedì 26 aprile 2021, ma ha subito un imprevisto rimanendo bloccato in Messico. Questo contrattempo, quindi, lo porterà a entrare a far parte della famiglia del reality di Canale 5 qualche giorno più tardi.

In base a quanto riporta anche il sito Fanpage, quindi, l’arrivo di Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi è previsto per giovedì 29 aprile 2021. Nell’appuntamento precedente, invece, hanno fatto la loro comparsa ben quattro nuove celebrità. Stiamo parlando di Matteo Diamante (La pupa e il secchione e viceversa, Ex On the Beach Italia), la showgirl Rosaria Cannavò, l’ex Meteorina Manuela Ferrera e l’opinionista e attrice Emanuela Tittocchia. Insomma, un bel po’ di novità per i naufraghi veterani che da giorni stanno iniziando a patire la fame e ad accusare la stanchezza.

Per il momento non abbiamo altro da aggiungere. Nel caso in cui dovessero cambiare le cose un’altra volta non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per ulteriori news circa L’Isola dei Famosi e non solo.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare