nuovo reality rai 2 campagna

In arrivo su Rai 2 un nuovo reality ambientato in campagna

Su Rai 2 sta per arrivare un nuovissimo reality che sarà ambientato in campagna. Scopriamo tutti i dettagli rivelati fino ad oggi

1Il nuovo reality di Rai 2 ambientato in campagna

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A seguito del grande successo di trasmissioni come Il Collegio e La Caserma, che molto probabilmente torneranno rispettivamente per una sesta e seconda stagione, si stanno aprendo le porte ad altri programmi appartenenti allo stesso filone. Uno di questi è un nuovo reality, per il momento ancora senza titolo, sempre in onda su Rai 2 ambientato in campagna. Il meccanismo dovrebbe essere sempre lo stesso, ma cambierà la location.

Secondo quanto annunciato da BlogTVItalia.it, e riportato in seguito anche da TVBlog, si sta lavorando a una sorta di “Collegio” all’aria aperta. La Banijay Italia, infatti, starebbe pensando a un programma che vedrà al centro un gruppo di adolescenti di età compresa tra i 14 e i 17 anni. Loro dovranno misurarsi, quindi, con la vita agreste, stando agli ordini di alcuni agricoltori e allevatori. Quest’ultimi, perciò, avranno il compito di insegnare ai giovani concorrenti le mansioni tipiche di una fattoria: prendersi cura degli animali, raccogliere frutta e verdura e spalare il letame.

Inoltre, sul sito dei casting, possiamo trovare due annunci che riguardano questo nuovo reality di Rai 2 ambientato in campagna. Uno dedicato ai ragazzi, il quale recita: “Pensi che a tuo figlio/a farebbe bene vivere un’esperienza unica, immerso nella natura e lontano dalla tecnologia? Se ha dai 14 anni ai 17 anni, iscrivilo alle selezioni per il nuovo programma“.

L’altro, invece, pensato per i professionisti del settore dice: “Sei un allevatore o un agricoltore amante della natura e ti piacerebbe partecipare a un nuovo programma televisivo?“. Le registrazioni dovrebbero cominciare quest’estate. Ad oggi non abbiamo altre notizie a riguardo. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo. Nel frattempo, continuate a seguirci per altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.