the real housewives napoli

The Real Housewives Napoli: programmazione, cast, puntate e streaming

Contenuti

Quando va in onda The Real Housewives Napoli su Real Time? La programmazione

Non solo programmi riguardanti la pasticceria come Cake Star o sull’ospitalità come Cortesie per gli ospiti su Real Time. Il canale televisivo, infatti, sulla scia del successo della versione americana ha deciso di produrre la prima stagione di The Real Housewives Napoli. Nel docureality, quindi, possiamo vedere la vita quotidiana e professionale di sei donne napoletane, alle prese con i loro problemi di tutti i giorni.

Alcuni di voi potrebbero chiedersi quando va in onda The Real Housewives Napoli. La data di uscita è stata fissata per venerdì 24 gennaio 2020, in seconda serata su Real Time. La programmazione proseguirà, perciò, ogni settimana fino al 27 marzo. Scopriamo, ora, qualche informazione in più sul cast.

The Real Housewives Napoli cast

Come riporta il sito Altro Spettacolo, le sei fortunate che sono state scelte per partecipare a The Real Housewives Napoli hanno dovuto superare una selezione che comprendeva anche le seguenti candidate: Veronica Andreano, Barbara Giovene, Raffaela Russo, Stella Giannicola, Daniela Sabella, Roberta Catenacci, Chicca Gentile, Carolina Faccioli, Bianca Cocozza di Montanara, Alessandra Vittorini, Nadia Petrosino, Mila Gambardella, Francesca Cinefra, Paola Falconio, Simonetta De Luca, Raffaella Siervo, Francesca Santini.

Grazie a TVBlog abbiamo la possibilità di sapere qualche dettaglio in più sulle protagoniste facenti parte del cast di The Real Housewives Napoli. Ecco, quindi, i nomi ufficiali:

  • Daniela Sabella: single, con una figlia, vive a Posillipo e organizza eventi nella sua villa. La sua ossessione è combattere l’età che avanza. Ha dichiarato di aver voluto partecipare perché da sempre fan della versione originale e si ritiene curiosa di natura.
  • Maria Consiglio Visco Marigliano del Monte: Nobile di origine, laureata con master, funzionario dei beni culturali per il Ministero. Lavora come conduttrice radiofonica e scrittrice, con un romanzo erotico nel suo passato. Ha una cagnolina di nome Chanty. Ha partecipato al programma grazie a una sua amica storica e al suo grande entusiasmo.
  • Noemi Letizia: le sue passioni più grandi sono i 3 figli e i trattamenti di bellezza. Sul braccio ha tatuata la frase: “Sii affamato, sii folle!” di Steve Jobs. Ha voluto partecipare perché vuole raccontare senza filtri la vera se stessa.

Le altre tre donne che fanno parte del cast di The Real Housewives Napoli sono:

  • Raffaella Siervo: mamma divorziata, vive a Torre del Greco e discende da una storica famiglia di commercianti di perle e coralli. Si definisce “tutta originale”. Ha voluto partecipare per puro divertimento su consiglio di un’amica.
  • Simonetta De Luca: lavora come psicologa, stilista e networker del benessere. Vive con le sue due figlie e ha due grandi passioni: lo sport e i motori. Ha deciso di partecipare perché si sente stimolata dalle nuove sfide e non ci rinuncia mai.
  • Stella Giannicola: sposata e divorziata tre volte, Stella è titolare del più importante centro estetico di Napoli. Le piace organizzare dei beauty party. Ha deciso di partecipare spinta da una sua amica che cercava le candidate per i casting.

Puntate

Le puntate totali saranno 10 e andranno in onda su Real Time a partire dal 24 gennaio 2020 in seconda serata.

Dove vedere The Real Housewives Napoli in streaming

Se non posteste vedere in diretta The Real Housewives Napoli il giorno della messa in onda, ovvero ogni venerdì a partire dal 24 gennaio, esistono altri modi per porvi rimedio. Infatti, su DPlay Plus, il servizio a pagamento che di solito carica ogni puntata la settimana precedente della trasmissione effettiva, le troverete già tutte. Questo perché le avventure delle casalinghe napoletane sono disponibili dallo scorso novembre. Se quindi desiderate iscrivervi a tale opzione che offre la piattaforma dovete sapere che i primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare