tommaso zorzi opinionista isola dei famosi

Tommaso Zorzi opinionista nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi

Tommaso Zorzi è stato scelto come opinionista nella nuova nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Ecco cosa sta succedendo

1A L’Isola dei Famosi Tommaso Zorzi opinionista

Tra pochissimo avrà inizio la nuova edizione del reality condotto, per la prima volta, da Ilary Blasi. I problemi, però, non mancano. Infatti, sui suoi profili social, Elettra Lamborghini ha dichiarato di aver contratto il Coronavirus. Cosa significa questo? Lei sarebbe dovuta essere presente accanto a Iva Zanicchi per commentare, ma non potrà essere così, almeno non subito. Per tale ragione, inizialmente TVBlog aveva parlato con sicurezza di Tommaso Zorzi opinionista a L’Isola dei Famosi.

Nei mesi scorsi in molti ne hanno parlato, ma sembrava non ci fosse nulla di vero. Lo stesso influencer aveva smentito la notizia. Pare, però, che abbia trovato un accordo con la produzione e, a partire dal 15 marzo 2021, lo vedremo accanto alla Zanicchi. Questo vuol dire che prenderà il posto di Elettra? Assolutamente no. Infatti, non appena la giovane cantante si rimetterà, si siederà accanto agi altri due e a commentare le storie dei naufraghi in Honduras saranno in tre.

Conferma ufficiale della partecipazione di Tommaso Zorzi come opinionista a L’Isola dei Famosi l’abbiamo grazie al profilo Instagram del programma. Al suo interno, infatti, hanno pubblicato una foto che dà la certezza di quanto si pensava nelle scorse settimane. Secondo quanto rivela Mediaset Play, inoltre, sta preparando una trasmissione online dedicata al reality in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Nel caso in cui le cose dovessero cambiare ancora non esiteremo ad aggiornarvi. Per adesso, quindi, vi diamo appuntamento con la prima puntata il 15 marzo e vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdervi nessuna news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare