Successivo
x factor 2020 eda marì ballottaggio

Reality

X Factor 2020: Eda Marì si sfiderà contro il meno ascoltato su Spotify

Martina Pedretti | 30 Ottobre 2020

Nessuna eliminazione al primo live di X Factor 2020: Eda Marì è al ballottaggio e si sfiderà contro il concorrente […]

Nessuna eliminazione al primo live di X Factor 2020: Eda Marì è al ballottaggio e si sfiderà contro il concorrente meno ascoltato su Spotify

La prima puntata dei live di X Factor 2020 si è conclusa e non ci sono stati concorrenti eliminati. Questo perché i ragazzi in gara hanno portato per la prima volta tutti i propri inediti. Per evitare che qualcuno venisse rimandato a casa proprio con un pezzo inedito, la produzione ha scelto di lasciare in sospeso un solo concorrente, che potrà ancora salvarsi. In questa prima puntatao è toccato a Eda Marì, della categoria Over, di Mika.

La cantate si è esibita nella prima manche, con la sua canzone Male. Eda Marì tuttavia non ha convinto il pubblico ed è stata la concorrente meno votata. Hanno passato invece il turno indenni Cmqmartina, Blind, Casadilegno, Blue Phelix e Little Pieces of Marmelade.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Dopodiché alla seconda manche il pubblico ha votato nuovamente, e questa volta non ce l’hanno fatta i Manitoba, con la loro canzone La Domenica. Dovranno invece attendere di sapere come sono andati i loro inediti su Spotify i Melancholia, Santi, Mydrama, Vergo e N.A.I.P..

Il duo dei Manitoba è poi andato davanti al tavolo dei giudici assieme a Eda Marì, perché Mika, Emma, Manuel e Hell Raton scegliessero chi salvare. Il tavolo ha deciso di dare una seconda chance ai Manitoba, e così Eda Marì è rimasta al ballottaggio fino alla prossima settimana. Non è stata quindi eliminata, ma aspetterà di scoprire quale concorrente sarà il meno ascoltato su Spotify per sfidarlo al ballottaggio durante il secondo live. Infatti su Spotify è uscita la playlist Mixtape, che include tutti gli inediti di X Factor 2020. La canzone che sarà meno streammata sulla piattaforma, e quindi l’artista, dovrà quindi vedersela con Eda Marì al prossimo live.

Se dunque volete supportare il vostro concorrente tutto ciò che dovete fare è ascoltare il suo inedito su Spotify, quante più volte possibile, per garantire la sua salvezza.