Successivo
sanremo 2023 a che ora finiscono serate

Sanremo

A che ora finiscono le serate del Festival di Sanremo 2023?

Nicolò Figini | 23 Dicembre 2022

Sanremo 2023

Vi state chiedendo a che ora finiscono le serate del Festival di Sanremo nel 2023? Ecco la risposta

A che ora finisce Sanremo 2023?

Il Festival della canzone italiana si fa sempre più vicino. Ormai mancano davvero poco al mese di febbraio e l’entusiasmo è alle stelle. I Big sono stati scelti e i titoli delle canzoni rivelati. Gli artisti hanno già anche spiegato il significato dei brano che andranno a cantare, così da dare una piccola anteprima. Quello che ci resta da sapere adesso è una domanda che i fan si fanno tutti gli anni: a che ora finiscono le serate di Sanremo 2023?

La risposta ce la fornisce il profilo Twitter Cinguetterai. Ogni edizione il pubblico da casa si lamenta un po’ perché la kermesse durerebbe troppo. E andando in onda durante il corso della settimana tante persone non riescono a finire di guardarlo perché il giorno dopo devono andare a lavorare oppure a scuola. Ecco perché si cerca di farlo terminare entro l’una e mezza del mattino. Ma cosa dovrebbe accadere questa volta? Ecco cosa scrive l’account:

L’offerta prevede che nelle serate dal martedì al venerdì ci saranno 9 pause pubblicitarie (1 in più rispetto all’anno scorso), oltre a una telepromozione. Orario di chiusura previsto: 01:30. Al sabato 10 break, chiusura all’01:45“.

L’ora di chiusura delle serate di Sanremo 2023 non sembra essere poi così male. Ma riusciranno a rispettare quanto scritto poc’anzi? Molti sul web sono dubbiosi. Questo perché i concorrenti che dovranno affrontarsi saranno ben 28. Un numero molto alto a differenza delle precedenti edizioni. Staremo a vedere, ma soprattutto la finale potrebbe protrarsi più a lungo.

Inoltre sappiamo che la puntata di Domenica In post Sanremo andrà in onda dalle 13:55 alle 18:40 circa. Questo, per il momento, è tutto. In caso di ulteriori informazioni vi terremo aggiornati. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.