Achille Lauro spiazza tutti a Sanremo 2020: i commenti dei social

Sanremo

Achille Lauro spiazza tutti a Sanremo 2020: i commenti dei social

Vincenzo Chianese | 4 Febbraio 2020

Nel corso della sua prima esibizione a Sanremo 2020, Achille Lauro ha spiazzato il pubblico, e i social impazziscono. Scopriamo […]

Nel corso della sua prima esibizione a Sanremo 2020, Achille Lauro ha spiazzato il pubblico, e i social impazziscono. Scopriamo cosa è accaduto

Nel corso della prima puntata di Sanremo 2020 stiamo assistendo alle performance dei primi 12 Big in gara quest’anno, e tra essi, come sappiamo, c’è anche Achille Lauro. Il rapper, che lo scorso anno ha preso parte alla manifestazione con l’amatissima Rolls Royce. Quest’anno, invece, l’artista ha deciso di presentare la sua nuova canzone, Me Ne Frego. Giunto sul palco dell’Ariston, il cantante ha spiazzato tutti i telespettatori, con un’esibizione che diviso il pubblico e i social. Dopo essersi presentato con una lunga mantella nera, ad un tratto Lauro si è spogliato, rimanendo con addosso un solo body, a piedi nudi, scatenando i commenti degli utenti.

Il rapper ha infatti voluto lanciare una forte provocazione, in tema con la sua Me Ne Frego. Tuttavia, nonostante la sua eccentricità e la sua innovazione, Achille Lauro ha letteralmente diviso in due i telespettatori. Sul web, dunque, c’è chi ha amato la performance dell’artista a Sanremo, e chi invece l’ha duramente criticato. Questi alcuni dei commenti sui social:

https://twitter.com/Alessan58434034/status/1224811825361039360

Cosa accadrà a questo punto? Come sconvolgerà il pubblico Achille Lauro nel corso delle prossime esibizioni di Sanremo 2020? Di certo il web continuerà a parlare del rapper per giorni, e senza dubbio tutta l’attenzione mediatica è già rivolta su di lui.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.