Sanremo

Alessandra Amoroso e gli altri ospiti del Festival di Sanremo

Nicolò Figini | 9 Febbraio 2021

Scopriamo alcuni degli ospiti che prenderanno parte al Festival di Sanremo oltre a quelli già resi noti in precedenza

Gli ospiti del Festival di Sanremo 2021

Nella giornata del 9 febbraio 2021 si è tenuta la conferenza stampa in occasione dell’inizio della kermesse musicale condotta da Amadeus e Fiorello. Nel corso della chiacchierata con i giornalisti hanno raccontato delle difficoltà incontrate, smentendo e confermando voci che avevano cominciato a diffondersi negli ultimi tempo. Tra le varie cose, poi, hanno annunciato anche alcuni degli ospiti che saranno presenti al Festival di Sanremo 2021.

Oltre a Elodie e Ibrahimovic, che condurranno al suo fianco per tutte le serate, e Achille Lauro, il quale si esibirà nel corso di tutti gli appuntamenti previsti, si sono aggiunti altri nomi. Sempre dal mondo della musica, infatti, il conduttore ha annunciato Alessandra Amoroso e i Negramaro. Anche Ornella Vanoni è stata ufficializzata, ma solo per la finalissima.

Nel corso della conferenza, poi, ha ipotizzato anche altri personaggi famosi, lasciando le porte aperte a tutti loro. Tra gli ospiti che Amadeus vorrebbe nella nuova edizione del Festival di Sanremo possiamo citare Adriano Celentano e Roberto Benigni, con i quali ha già preso contatti. Inoltre sarebbe apprezzata anche la partecipazione di Loredana Bertè, Emma e Jovanotti se volessero. Ma le sorprese non finiscono qui.

Sul palco dell’Ariston, inoltre, vedremo Alessia Bonari, l’infermiera di Grosseto diventata simbolo della lotta contro il Covid-19. Circa le co-conduttrici, invece, ha smentito la presenza di Diletta Leotta, Georgina Rodriguez e della moglie di Alvaro Morata. Non ci rimane, quindi, che attendere il 2 marzo 2021 per capire chi saranno gli ospiti del Festival di Sanremo e tutte le altre figure che accompagneranno Amadeus e Fiorello in questa avventura su Rai 1.

< Indietro Successivo >