Festival di Sanremo celentano benigni

Sanremo

Amadeus ha contattato Celentano e Benigni per il Festival di Sanremo

Nicolò Figini | 8 Febbraio 2021

Amadeus ha confermato di aver preso contatti con Adriano Celentano e Roberto Benigni per una loro partecipazione al Festival di Sanremo

Roberto Benigni e Adriano Celentano a Sanremo 2021?

Sembra proprio che lo show condotto da Amadeus potrebbe arricchirsi di altri ospiti d’eccezione. Adriano Celentano e Roberto Benigni, infatti, potrebbero prendere parte ancora una volta a Festival di Sanremo. A dare la notizia ci ha pensato il conduttore stesso, il quale ha affermato ad Adnkronos quanto segue:

Abbiamo avuto contatti con Adriano Celentano e Roberto Benigni, stiamo aspettando la loro risposta.

Loro, quindi, si andrebbero ad aggiungere al cast della kermesse musicale, pur essendo presenti probabilmente per una sola serata. Il cantante ha partecipato, per l’ultima volta, al Festival nel 2012 quando al timone c’era Gianni Morandi. In quel caso aveva fatto la sua apparizione per due appuntamenti. Per quanto riguarda l’attore e regista, invece, se ben vi ricordate lo abbiamo già visto nella scorsa edizione quando ha portato il Cantico dei Cantici.

Non ci resta che attendere la risposta di Adriano Celentano e Roberto Benigni riguardo alla loro presenza al Festival di Sanremo 2021. Nel frattempo si sta lavorando alla preparazione del teatro Ariston e sono state delineate nel dettaglio le rigide regole anti-Covid che bisognerà adottare per tutta la settimana. Tra le varie cose, poi, sappiamo anche che Elodie, Ibrahimovic e Achille Lauro saranno presenti per tutte le serate, mentre Matilda De Angelis e Naomi Campbell sono due tra le co-conduttrici già confermate al fianco di Amadeus.

Dobbiamo, quindi, aspettare il 2 marzo 2021 per capire come verrà realizzata in concreto questa particolare edizione del Festival di Sanremo, il quale potrebbe vantare la partecipazione di Celentano e Benigni. Sempre nel caso in cui accettassero. Non appena avremo altre news non esiteremo ad aggiornarvi.

< Indietro Successivo >