Successivo >
Amadeus vuole Lady Gaga e Madonna come ospiti di Sanremo 2020: il gossip

Sanremo

Amadeus vuole Lady Gaga e Madonna come ospiti al Festival di Sanremo

Vincenzo Chianese | 5 Gennaio 2020

Al Festival di Sanremo potrebbero arrivare, su volere di Amadeus, Lady Gaga e Madonna, in qualità di super ospiti della […]

Al Festival di Sanremo potrebbero arrivare, su volere di Amadeus, Lady Gaga e Madonna, in qualità di super ospiti della kermesse

Mancano solo poche settimane al debutto ufficiale di Sanremo 2020. La 70esima edizione del Festival della canzone italiana si terrà dal 4 all’8 febbraio, e tutto inizia ad essere pronto per la prima serata. Solo qualche giorno fa abbiamo scoperto chi saranno i 22 Big in gara, che si contenderanno il titolo di canzone dell’anno, e tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà. Amadeus, conduttore e direttore artistico della manifestazione, intanto si sta impegnano al massimo per regalare un Festival ricco di emozioni e colpi di scena, e soprattutto pieno di grandi ospiti. Proprio in merito, è stato svelato che il presentatore sta facendo di tutto per avere due grandi pop star della musica mondiale. Parliamo di Lady Gaga e Madonna!

Secondo i ben informati, sembrerebbe che Amadeus voglia a tutti i costi portare sul palco dell’Ariston le due regine della musica. Tuttavia le cose potrebbero non essere semplici. Proprio Veronica Ciccone infatti, durante le serate in cui si svolgerà Sanremo 2020, è impegnata con le tappe londinesi del suo Madame X Tour, che la sta portando nei teatri più importanti al mondo. Da escludere, dunque, l’arrivo di Madonna. Discorso diverso, invece, per Lady Gaga. Il conduttore è infatti riuscito a mettersi in contatto con lo staff dell’artista, e sembrava, come aveva riportato Il Messaggero, che le trattative fossero ormai avviate. Ciò nonostante in seguito Gabriele Parpiglia ha svelato sui social che le cose non sono andate come previsto. Per una questione puramente economica, dunque, Stefani Germanotta non presenzierà al Festival.

Pare dunque essere ufficiale che né Madonna e né Lady Gaga arriveranno a Sanremo 2020 in qualità di ospiti. Tuttavia Amadeus senza dubbio non deluderà le aspettative del pubblico che potranno godere di un Festival che si preannuncia indimenticabile. Appuntamento, dunque, al 4 febbraio con la prima puntata della kermesse, come sempre su Rai 1.