Big sanremo coronavirus

Un Big del Festival di Sanremo positivo al Coronavirus

Uno dei Big del Festival di Sanremo è stato trovato positivo al Coronavirus. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa dovrà fare

1A Sanremo un Big è positivo al Coronavirus

Il Festival condotto da Amadeus si avvicina sempre di più. Ormai manca meno di un mese e i problemi non finiscono mai. Infatti, nonostante abbiano applicato regole molto rigide per tentare di tenere a distanza il Covid dalla kermesse non ci sono riusciti. Nelle ultime ore un Big del Festival di Sanremo è stato trovato positivo al tampone per il Coronavirus. Scopriamo di chi si tratta e cosa dovrà fare.

A dare la notizia ci ha pensato anche Davide Maggio, il quale ha affermato che si è registrato il primo caso di contagio all’interno dell’evento musicale. A venire colpito, purtroppo, è stato un componente della band Extraliscio. Si tratta, nello specifico, di Moreno Conficconi anche detto il Biondo. Loro, infatti, insieme a Davide Toffolo dovrebbero portare all’Ariston il brano Bianca luce nera.

Il tutto ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di mercoledì 17 febbraio. Il Big di Sanremo ha scoperto di essere positivo al Coronavirus in seguito al tampone effettuato nel locale allestito per l’occasione, nei pressi del teatro, prima delle prove. Queste, per forze di cose, non sono state fatte e Moreno è stato subito messo in quarantena. Così come tutte le persone che hanno avuto contatti con lui: i componenti della band e Toffolo.

Adesso bisogna solo aspettare che torni negativo e che nessun altro Big di Sanremo risulti positivo al Coronavirus. Prima di fare un test molecolare dovranno, quindi, passare almeno 10 giorni. Allo scadere del tempo, solo in caso di negatività, si potrà tornare a provare sul palcoscenico. In caso contrario, invece, come da regolamento dovranno ritirarsi. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare