Rivelati i nomi dei cantanti esclusi dal Festival di Sanremo del prossimo anno. Tutti i dettagli
Dopo aver annunciato i nomi di coloro che prenderanno parte alla kermesse canora, hanno cominciato a uscire anche le identità dei cantanti esclusi dal Festival di Sanremo 2021. Tra di loro, per esempio, Leo Gassmann, già vincitore delle Nuove Proposte nella scorsa edizione. Su Instagram, infatti, ha scritto:
Molti di voi mi stanno domandando se parteciperò a Sanremo quest’anno. Non ci sarò. Non vi nascondo che mi avrebbe fatto piacere esserci, ma è giusto così. Ogni artista ha il proprio messaggio da comunicare e ha il diritto di presentarlo in un festival come questo. Non c’è mai un vincitore o uno sconfitto. Fino a quando avremo la libertà di esprimerci nessuno potrà mai ferirci. È giusto che ci sia spazio per tutti. Il mio percorso l’ho iniziato l’anno scorso ed è andato tutto bene.
Anche Giulia Luzi è tra i cantanti esclusi da Sanremo 2021. Lei, però, lo ha raccontato ai suoi follower sui social tramite un video diviso in più parti. Qui di seguito vi riportiamo le parti salienti del discorso:
Sanremo 2021? Mi sono esposta diversi mesi fa dicendovi che mi sarei presentata. Purtroppo non farò parte dei Big in gara quest’anno. Non vi nego che la notizia mi è dispiaciuta molto perché credevo tanto nel progetto che ho presentato.
Tra gli altri cantanti esclusi dall’edizione del prossimo anno di Sanremo, poi, possiamo citare (come ha fatto anche il sito Biccy) anche Loredana Errore, i Jalisse, Morgan, Michele Bravi, i The Kolors, Federico Rossi, Mr. Rain, Simona Molinari, Mietta, Dolcenera, Alex Britti, Zero Assoluto, Giacomo Celentano, Anna Oxa, Valeria Marini e il trio formato da Grazia Di Michele, Mariella Nava e Rossana Casale. Speriamo che per loro vada meglio nel 2022.