Come ogni anno l’appuntamento con il Festival della Canzone Italiana fa trepidare il nostro paese. In molti ora si chiedono se è possibile, e quindi come, dove comprare i biglietti per Sanremo 2023 e quanto costano. Ecco cosa sappiamo.
Contenuti
Quando escono i biglietti di Sanremo 2023
Per quanto riguarda il quando escono, i biglietti della kermesse saranno disponibili da lunedì 16 gennaio 2023, dalle ore 9 alle ore 14. In questa fascia orario saranno aperte le richieste di prenotazione degli abbonamenti a pagamento di platea e galleria delle cinque serate, dal 7 al 11 febbraio 2023. Inoltre ci saranno disponibili dei biglietti singoli a titolo gratuito a uso esclusivo dei disabili motori.
Dove comprare i biglietti di Sanremo 2023
Come funziona? La richiesta di prenotazione degli abbonamenti privati, per un massimo di 2 a utente, si potrà compilare soltanto on-line, cliccando il link. Invece i biglietti singoli per disabili motori si possono richiedere qui.
Solo attraverso il portale di Sanremo 2023 si potranno quindi acquistare, previa prenotazione, i biglietti delle cinque serate.
Prezzo
Quanto costano i biglietti? Il prezzo dell’abbonamento per le 5 serate di Sanremo 2023 è diverso a seconda della zona in cui si vuole sedere. In platea il costo è di € 1.290, mentre in galleria è di € 672,00. Bisogna tuttavia sottolineare che la richiesta inviata non garantisce l’acquisto, in quanto questo sarà confermato come andato a buon fine solo successivamente via e-mail.