Successivo >
Cristiano Malgioglio: ovazione per il cantante al Festival di Sanremo

Sanremo

Cristiano Malgioglio: ovazione per il cantante al Festival di Sanremo

Vincenzo Chianese | 4 Febbraio 2020

Ospite al Festival di Sanremo, Cristiano Malgioglio ottiene un’ovazione dal pubblico. Ecco cosa è accaduto e perché era all’Ariston Nel […]

Ospite al Festival di Sanremo, Cristiano Malgioglio ottiene un’ovazione dal pubblico. Ecco cosa è accaduto e perché era all’Ariston

Nel corso della prima serata del Festival di Sanremo, oltre all’esibizione di Achille Lauro che ha spiazzato il pubblico, protagonisti speciali della manifestazione sono stati Al Bano e Romina Power. Oltre ad esibirsi con un medley delle loro hit più famose, l’amata coppia ha presentato per la prima volta un nuovo inedito, scritto da niente che meno che da Cristiano Malgioglio. Proprio il cantante era ospite in platea, e quando Amadeus ha annunciato il suo nome, il pubblico del Teatro Ariston è letteralmente esploso in un’ovazione. A quel punto, Cristiano non ha potuto fare a meno di alzarsi dalla sua poltrona, e di accogliere il calore dei presenti.

Nel mentre, anche sul web gli utenti sono letteralmente impazziti, e i social sono stati invasi da centinaia di commenti in favore di Cristiano Malgioglio. Questi alcuni dei tweet pubblicati:

Terminata la prima puntata del Festival di Sanremo, Cristiano Malgioglio commenterà sui social l’ovazione ricevuta all’Ariston e l’affetto del pubblico? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà. Nel mentre, i social hanno apprezzato la canzone scritta per Al Bano e Romina Power, e in molti urlano già alla hit.