sanremo 2022 docuserie rai 1

In arrivo un docufilm sul Festival di Sanremo 2022: quando va in onda

Ecco quando va in onda il docufilm riguardante il Festival di Sanremo 2022

1Il docufilm su Sanremo 2022

Il Festival quest’anno, così come l’anno scorso, è stato un grande successo. Se nella scorsa edizione abbiamo visto trionfare i Maneskin, questa volta è stato il turno di Blanco e Mahmood con la canzone “Brividi“. Loro due, infatti, rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest che si terrà nel nostro Paese, per la precisione a Torino. La finale verrà trasmessa il b. Ma il giorno dopo ci sarà una sorpresa per tutti i fan di Sanremo, ovvero un docufilm sull’ediione del 2022.

Lo ha riportato anche il profilo Twitter Cinguetterai. L’account ha scritto, infatti, che domenica 15 maggio andrà in onda in prima serata, su Rai 1, il lungometraggio. Nella locandina pubblicata sotto la descrizione, inoltre, vediamo Amadeus in una posa che l’ha reso virale sul web. Il titolo sarà “Sanremo 72 – Il Festival da dove non l’avete mai visto“. Sarà, probabilmente, un dietro le quinte.

Con il docufilm di Sanremo 2022 si partirà alle ore 21:50. Il progetto nasce da un’idea di Stefano Corsi e Leonardo Lo Frano. La regia sarà affidata a quest’ultimo. Non abbiamo molti dettagli. La cosa certa è che, non importa come si piazzeranno Blanco e Mahmood all’Eurovision Song Contest, questo lungometraggio andrà in onda domenica 15 maggio. Una sorpresa che, senza ombra di dubbio, sarà apprezzata da tutti i fan della kermesse musicale.

Non appena altre informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo non esitate a seguirci per molte altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare