Successivo
Elettra Lamborghini salta l'ospitata a Domenica In per Selvaggia Lucarelli

Sanremo

Elettra Lamborghini salta l’ospitata a Domenica In per Selvaggia Lucarelli

Vincenzo Chianese | 9 Febbraio 2020

Per evitare l’incontro con Selvaggia Lucarelli, Elettra Lamborghini salta l’ospitata alla puntata speciale di Domenica In A seguito della finale […]

Per evitare l’incontro con Selvaggia Lucarelli, Elettra Lamborghini salta l’ospitata alla puntata speciale di Domenica In

A seguito della finale del Festival di Sanremo, che ha visto la vittoria di Diodato, Rai 1, come da tradizione, ha mandato in onda, oggi, una puntata speciale di Domenica In. Mara Venier ha condotto il suo programma direttamente dal Teatro Ariston, avendo come ospiti i Big in gara alla kermesse musicale. Tra i protagonisti della trasmissione, dunque, ci sarebbe dovuta essere, naturalmente, anche Elettra Lamborghini, che ha preso parte alla manifestazione con la sua Musica (E Il Resto Scompare).

Tuttavia, giunto il momento in cui la cantante sarebbe dovuta entrare in scena, la conduttrice ha svelato una notizia che ha lasciato il pubblico perplesso.

Elettra Lamborghini, infatti, ha deciso di saltare l’ospitata a Domenica In, per evitare un incontro diretto con Selvaggia Lucarelli, presente tra i membri della stampa. Solo qualche giorno fa, la giornalista ha speso dure parole per la giovane artista, criticandola aspramente.

Queste le sue parole in merito, espresse durante la serata cover, quando la Lamborghini ha duettato con Myss Keta:

“La Lamborghini è il coronavirus della musica: le si avvicina Myss Keta e stona pure lei”

Così, proprio per evitare ulteriori critiche da parte di Selvaggia Lucarelli, Elettra Lamborghini ha deciso di saltare l’ospitata a Domenica In. Naturalmente la giornalista non ha preso bene la notizia, ed ha nuovamente attaccato l’artista. Come replicherà Elettra alle sue dichiarazioni? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.