Successivo >
sanremo 2023 ospite francesco arca

Sanremo

Francesco Arca sarà ospite a Sanremo 2023

Martina Pedretti | 1 Febbraio 2023

Sanremo 2023

Francesco Arca si aggiunge alla lista di ospiti di Sanremo 2023: salirà sul palco dell’Ariston per promuovere la fiction Resta con me

Francesco Arca tra gli ospiti del festival di Sanremo 2023

Continuano a susseguirsi le notizie sugli ospiti di Sanremo 2023, e la più recente ci rivela che Francesco Arca salirà sul palco dell’Ariston.

A darne l’ufficialità Davide Maggio, che afferma che l’attore sarà al festival per promuovere la sua prossima fiction, in arrivo su Rai 1. Resta con Me partirà infatti domenica 19 febbraio, articolata in otto puntate. Nella fiction Francesco Arca è il vice questore Alessandro Scudieri della Mobile di Napoli. La serie è prodotta da Paolomar in collaborazione con Rai Fiction e Rai Com e si presenta come un thriller drammatico.

Francesco Arca è anche attualmente su Canale 5 con la seconda stagione di Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada, che però si concluderà venerdì 3 febbraio.

Non sappiamo di quale serata di Sanremo 2023 Francesco Arca sarà ospite, e quindi non ci resta che attendere l’annuncio di Amadeus, che fugherà ogni dubbio al riguardo.

La 73esima edizione del Festival di Sanremo si terrà da martedì 7 febbraio fino a venerdì 11 febbraio 2023.

Non ci resta che pazientare e attendere novità sulla partecipazione di Arca alla kermesse. Noi vi terremo informati non appena ne sapremo di più. Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.