Successivo
arisa gaffe sanremo 2015

Sanremo

La gaffe di Arisa sul palco del Festival di Sanremo 2015

Nicolò Figini | 16 Gennaio 2023

Sanremo

Vi ricordate la gaffe di Arisa sul palco del Festival di Sanremo 2015 accanto a Carlo Conti? Ecco il video

Sanremo 2015, la gaffe di Arisa

La nuova edizione del Festival della canzone italiana sta per cominciare, ormai manca meno di un mese. Per tale ragione su Twitter stanno diventando virali dei video che ricordano anche le kermesse del passato. Non stiamo soltanto parlando di compilation, per esempio, che fanno una lista dei vincitori o delle canzoni più belle. Ma anche di filmati che portano alla mente ricordi che forse qualcuno si è dimenticato. Tra questi anche la gaffe di Arisa a Sanremo 2015.

Nel video qui sotto, infatti, la troviamo mentre sta presentando insieme a Carlo Conti la canzone di Annalisa. Arisa non si sentiva molto bene e per tale ragione è stato necessario l’intervento di un medico. Ha sbagliato un paio di volte la presentazione e ha chiesto scusa. Poco dopo ha anche spiegato meglio la situazione, mostrando il nome del dottore che si era scritta sul palmo della mano. Queste le sue parole:

Il dottore di Sanremo, praticamente, me lo sono scritto… Qui! Mi ha dato un anestetico che ha fatto effetto. Un anestetico di quelli che… Sì, un antidolorifico che… Anestetico e antidolorifico non sono la stessa cosa? Va bene, però ve lo consiglio a tutti“.

A queste parole il pubblico e il conduttore sono scappiati in una fragorosa e lunghissima risata. Anche Annalisa, sul palco del Festival di Sanremo 2015, è rimasta divertita dalla gaffe di Arisa. Per concludere Carlo Conti ha detto: “Il bello è che ha detto anche il nome del dottore. Ringraziamo gli amici che ci seguono con attenzione“. Alla fine, comunque, si è potuti tornare alla gara senza nessun altro intoppo. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.