Che tempo che fa non perde un attimo: Ghali sarà ospite domenica 18 febbraio
Ghali sarà ospite a Che Tempo Che Fa nella puntata che andrà in onda domenica 18 febbraio 2024. Il cantante, reduce da un quarto posto al Festival di Sanremo, è stato protagonista di una polemica legata alle parole che ha portato sul palco dell’Ariston.
L’artista infatti è stato al centro di un vero e proprio caso mediatico, sia per il significato della canzone in gara, Casa Mia, ma anche per i suoi messaggi di pace e per la frase “stop al genocidio” pronunciata a Sanremo.
Le parole di Ghali hanno fatto adirare l’ambasciatore d’Israele a Roma, e il cantautore ha risposto alle accuse durante la puntata di Domenica In del 11 febbraio. In questa occasione Mara Venier ha anche letto un controverso comunicato dei vertici Rai, che esprimono il loro supporto a Israele.
Che tempo che fa, in onda sul Nove, dopo che la Rai ha scelto di allontanarsi da Fabio Fazio ha già portato in studio Annalisa e Clara, e ora sarà il turno di Ghali. Il programma infatti non ha avuto la chance di ospitare il vincitore come ogni anno, pertanto la produzione ha deciso di dare voce agli altri artisti in gara.
Sicuramente la presenza di Ghali a Che tempo che fa sarà oggetto di ulteriori spunti di riflessione, in uno spazio in cui sicuramente avrà occasione di parlare delle tematiche a lui e a noi care.
L’artista porterà negli studi di Che tempo che fa la sua Casa mia, che è uno dei brani di più successo di questo Sanremo 2024. Chissà se con lui ci sarà anche Rich Ciolino, l’alieno che lo ha accompagnato durante tutto il festival.