Giovanna civitillo primafestival

Sanremo

Giovanna Civitillo alla conduzione del PrimaFestival

Nicolò Figini | 5 Febbraio 2021

Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, sarà alla conduzione del PrimaFestival. Ecco tutti i dettagli di cui siamo a conoscenza

Giovanna Civitillo presenterà il PrimaFestival

Ormai sappiamo che la kermesse musicale si terrà dal 2 al 6 marzo 2021. il Comitato Tecnico-Scientifico ha dato il via libera al proseguo dei lavori, soprattutto dopo aver controllato tutte le regole che verranno applicate nel corso di tutte le serate. Oggi scopriamo anche qualcosa di nuovo. Il PrimaFestival si farà e alla conduzione troveremo Giovanna Civitillo, showgirl e moglie di Amadeus.

Lei, quindi, prende il posto che l’anno scorso era stato occupato da Ema Stokholma e il due comico Gigi e Ross. La Civitillo, però, non sarà sola in questa nuova avventura. Al suo fianco, infatti, avremo il piacere di vedere Giovanni Vernia e Valeria Graci. A riportare la notizia ci ha pensato anche Davide Maggio, il quale ha affermato che la sua partecipazione sembra essere stata fortemente voluta dallo sponsor Suzuki.

Giovanna Civitillo, quindi, condurrà il PrimaFestival dal 27 febbraio al 6 marzo. Il suo compito consisterà nel raccontare, ogni sera, quello che accade sui social e a dare qualche anteprima su ciò che il pubblico vedrà da casa. Non ci resta, quindi, che scoprire come se la caverà. Ricordiamo, inoltre, che non si tratta della sua prima esperienza. Dagli anni ’90 ad oggi, infatti, ha partecipato a varie trasmissione e non solo come ballerina.

Pensiamo, infatti, che già nel 2020 aveva assunto le vesti di inviata per La vita in diretta proprio in occasione del Festival di Sanremo e anche per AmaSanremo. Si tratta, quindi, di un ritorno ma in uno spezzone tutto suo. Sintonizzatevi, quindi, il 27 febbraio 2021, su Rai 1, con il primo appuntamento del PrimaFestival condotto da Giovanna Civitillo.

< Indietro Successivo >