Katia Follesa sarà co-conduttrice di una serata di Sanremo 2025?
Sarà Katia Follesa a condividere il palco con Carlo Conti come co-conduttrice in una delle serate del Festival di Sanremo 2025? A rivelare l’indiscrezione è stata l’agenzia ANSA, che ha riportato la notizia al momento non ancora confermata dal direttore artistico. Il Festival si terrà dall’11 al 15 febbraio.
Katia Follesa ha costruito negli anni una carriera brillante, diventando uno dei volti più apprezzati nel mondo dello spettacolo. Ha raggiunto la popolarità grazie al suo talento comico, che ha avuto modo di esprimere in programmi come Zelig, trampolino di lancio per molti artisti italiani. Negli ultimi anni, Follesa ha diversificato la sua attività professionale, spaziando tra conduzione e partecipazioni a diversi format televisivi.
Attualmente, è al timone di Cake Star, show culinario di grande successo su Real Time, accanto allo chef Damiano Carrara. Nel 2021, ha partecipato alla prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, dove ha conquistato il pubblico classificandosi seconda. Più di recente, è stata tra i giudici ospiti di Tale e Quale Show.
Mentre i preparativi per il Festival entrano nel vivo, circolano diversi nomi su chi affiancherà Carlo Conti e Katia Follesa nelle altre serate. Tra i confermati c’è Alessandro Cattelan, già confermato come conduttore di Sanremo Giovani, del DopoFestival e della serata finale.
Inoltre, sembra sempre più probabile la partecipazione di Geppi Cucciari, attrice e conduttrice molto apprezzata, attualmente impegnata con il programma Splendida Cornice. Un’altra figura su cui si vocifera molto è Stefano De Martino, showman e conduttore di Affari Tuoi, che negli ultimi mesi sta ottenendo ottimi riscontri di pubblico.
Nelle ultime ore, si è parlato anche di Mahmood, Annalisa e Serena Rossi. Vi aggiorneremo non appena ci saranno conferme ufficiali.