Successivo >
luisa ranieri ospite finale sanremo 2023

Sanremo

Luisa Ranieri ospite della finale di Sanremo 2023

Nicolò Figini | 3 Febbraio 2023

Sanremo 2023

È stato annunciato che Luisa Ranieri sarà ospite della serata finale del Festival di Sanremo 2023

Sanremo 2023, Luisa Ranieri presente alla finale

Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della kermesse musicale. Amadeus ha annunciato nelle settimane appena trascorse i nomi delle co-conduttrici che vedremo sul palco dell’Ariston. Vedremo Chiara Francini, Chiara Ferragni, Francesca Fagnani e Paola Enogu. Inoltre per tutte e cinque le serate lo accompagnerà il cantante Gianni Morandi. In questi giorni, inoltre, stanno proseguendo le rivelazioni per quanto riguarda gli ospiti. Tra questi a Sanremo 2023 ci sarà anche Luisa Ranieri.

L’attrice si sta facendo amare sempre di più dal pubblico grazie alla seconda stagione de Le Indagini di Lolita Lobosco. A dare la notizia ci ha pensato il sito Davide Maggio sul quale leggiamo:

Al Festival di Sanremo 2023 ci sarà anche una beniamina del pubblico di Rai1: il vicequestore Lolita Lobosco. Nel corso della serata finale della kermesse canora, prevista sabato 11 febbraio 2023, Amadeus accoglierà infatti sul palco dell’Ariston l’attrice Luisa Ranieri. Un’ospitata che va ad aggiungersi a quelle di Elena Sofia Ricci e Francesco Arca, le cui presenze sono previste rispettivamente martedì 7 e venerdì 10 febbraio. La prima presenterà, infatti, la serie Fiori Sopra l’Inferno, mentre il secondo il noir, ambientato a Napoli, Resta con Me“.

Tra gli altri ospiti del Festival, inoltre, sappiamo che torneranno i Maneskin e anche Mahmood e Blanco, vincitori dello scorso anno. Non mancheranno ospiti internazionali come i Black Eyed Peas e i Depeche Mode nella serata finale. Tra i cantanti italiani, invece, avremo il piacere di ascoltare Albano, Gino Paoli e Massimo Ranieri. Sicuramente saranno serate da non perdere, fatte di musica e di allegria.

La kermesse andrà in onda da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023. Non ci resta che aspettare la messa in onda per scoprire tutti gli ascolti. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.