mara venier sanremo 2020

Mara Venier condurrà la finale di Sanremo con Amadeus

Il presentatore di Sanremo Amadeus sarà affiancato da Mara Venier per l’ultima puntata della 70esima edizione del Festival della Musica Italiana

Un nuovo nome si aggiunge alla rosa di ospiti che si susseguiranno nella 70esima edizione di Sanremo, ma in questo caso si tratterà di un ospite che fungerà anche da presentatore. Infatti il direttore artistico e presentatore della manifestazione musicale Amadeus ha annunciato durante la prima puntata del programma radiofonico di Radio Due Chiamate Mara 3131 che Mara Venier lo aiuterà a condurre la finale di Sanremo 2020.

La signora della domenica quindi sarà quindi una delle guest star della serata, come ha dichiarato Amadeus:

“Voglio che sabato sera nella finale del Festival, tu sia la prima donna a scendere la scala del Teatro Ariston. Ti voglio al mio fianco quella sera”

Mara Venier non ha aspettato molto a confermare la sua presenza a Sanremo, rispondendo al collega: “Ci sarò. Per me sarà un onore”. La presentatrice aveva già fatto parte del cast del Festival quando nel 1994 Pippo Baudo le aveva affidato la conduzione del Dopofestival di Sanremo.

Come già annunciato dallo stesso Amadeus, verrà accompagnato da dieci personalità femminili, due per serata, durante tutta la durata del Festival. Per il momento gli unici nomi confermati a Sanremo sono dunque quello di Mara Venier e la giornalista Rula Jabreal. Tuttavia nella giornata di martedì 14 gennaio alle 12.30 il presentatore terrà la prima conferenza stampa ufficiale di Sanremo 2020. Durante quest’ultima potrebbe infatti annunciare il cast del Festival. Tra i nomi che dovrebbero essere confermati troviamo: Antonella Clerici, Diletta Leotta, le giornaliste Emma D’Aquino e Laura Chimenti. Inoltre anche le modelle Francesca Sofia Novello (compagna di Valentino Rossi) e Georgina Rodiguez (compagna di Cristiano Ronaldo) saranno vallette.

Nella serata finale di Sanremo, che sarà quindi condotta da Mara Venier e Amadeus, si contano ospiti del calibro di Tiziano Ferro, Christian De Sica, Fausto Brizzi e il cast del film La mia banda suona il pop. Saranno presenti anche il regista Gabriele Muccino e il cast di Gli anni più belli. Faranno la loro compara anche Massimo Ghini, Diego Abatantuono, Donatella Finocchiaro e Paolo Rossi.

Nessun Articolo da visualizzare