Natalia Estrada a Sanremo 2023?
Abbiamo ancora un po’ di tempo prima dell’inizio della nuova edizione del Festival. Oggi arriva una nuova indiscrezione che riguarda la co-conduzione. Sembra, stando a quanto riporta il sito TVBlog, che il presentatore vorrebbe al suo fianco a Sanremo 2023 Natalia Estrada. Quest’ultima si è ritirata dalla vita televisiva nel 2004, di conseguenza non possiamo sapere se deciderà di tornare oppure no. In una recente intervista rilasciata al settimana Oggi, per esempio, aveva parlato della sua quotidianità, rivelando di non aver chiuso del tutto i ponti con il piccolo schermo:
So presentare discretamente, ballare, se volessi tornare in tv avrei altro da offrire. Ma il mio stile di vita non ha prezzo: abito in campagna, curo i miei cavalli e vivo col cappello da cowboy in testa, se lo tolgo mi sento a disagio.
Amadeus riuscirà ad avere Natalia Estrada al Festival di Sanremo 2023? Lo scopriremo tra qualche mese. Nel frattempo si è già accaparrato la presenza di Gianni Morandi per tutte le serate e quella di Chiara Ferragni, la quale aprirà e chiuderà con lui la kermesse musicale. L’annuncio, in questo caso, come da tradizione è stato fatto al TG1:
[…] Festival di Sanremo 2023. Regolamento già realizzato e pubblicato… Sto iniziando ad ascoltare le canzoni dei giovani e dei Big. E posso già fare un annuncio. Da oggi può iniziare il gemellaggio Sanremo-TG1. […] Posso? Parliamo della settimana di Sanremo… Sono in grado di dirvi oggi chi sarà la prima co-conduttrice nella prima sera e co-conduttrice nell’ultima sera… Apre e chiude il Festival di Sanremo Chiara Ferragni.
Seguiteci per altre news e per scoprire se Natalia Estrada sarà davvero presente a Sanremo 2023.