natalia estrada amadeus sanremo 2023 risposta

Sanremo

Natalia Estrada rivela se parteciperà a Sanremo 2023

Nicolò Figini | 30 Novembre 2022

Natalia Estrada ha rivelato se prenderà parte al Festival di Sanremo 2023 e cosa le ha proposto Amadeus

Sanremo 2023, Natalia Estrada ci sarà?

Il Festival della canzone italiana si avvicina e tra pochissimi giorni Amadeus rivelerà ufficialmente al TG1 i nomi dei Big che faranno parte della gara. Questo avverrà nell’edizione delle 13:30 di domenica 4 dicembre 2022. Mentre aspettiamo, però, si continua a parlare di ospiti e di co-conduttrici. In questo caso ci concentriamo su quest’ultima categoria, alla quale si pensava potesse appartenere nuovamente una grande showgirl del passato. Si ipotizzava che Natalia Estrada potesse tornare in TV in occasione di Sanremo 2023.

Lei stessa aveva lasciato in precedenza uno spiraglio aperto: “So presentare discretamente, ballare, se volessi tornare in tv avrei altro da offrire. Ma il mio stile di vita non ha prezzo: abito in campagna, curo i miei cavalli e vivo col cappello da cowboy in testa, se lo tolgo mi sento a disagio“. Adesso, però, come riporta anche Davide Maggio a Chi ha dato la risposta definitiva:

Mi piacerebbe l’idea, ma non mi piace essere sulla bocca di tutti, la mia scelta è stata quella di fare la mia vita. Con Amadeus mi sono sempre trovata benissimo (…) per questo mi dispiace dire di no, ma non voglio riaprire una porta che avevo chiuso, perché mi sfuggirebbe il controllo di poter fare quello che mi piace“.

Successivamente Natalia Estrada ha riportato una curiosa proposta che Amadeus le ha fatto per convincerla ad andare a Sanremo 2023: “Ha presente Sanremo? Tornare in quel turbinio di fama che cerca chi va al Festival non è ciò che desidero. Amadeus mi ha persino proposto di entrare all’Ariston a cavallo“. Seguiteci per altre news.

< Indietro Successivo >