Niall Horan supporta i Pinguini Tattici Nucleari: il tweet che lo conferma

Sanremo

Niall Horan supporta i Pinguini Tattici Nucleari: il tweet che lo conferma

Vincenzo Chianese | 9 Febbraio 2020

L’ex membro dei One Direction, Niall Horan, supporta i Pinguini Tattici Nucleari, terzi classificati al Festival di Sanremo, e a […]

L’ex membro dei One Direction, Niall Horan, supporta i Pinguini Tattici Nucleari, terzi classificati al Festival di Sanremo, e a confermarlo è un tweet

Sono ormai passati già diversi anni da quando i componenti della boyband One Direction hanno preso strade diverse. Tra loro, come ben ricorderemo, c’era anche Niall Horan, che dopo la fine dell’esperienza col gruppo si è dedicato alla sua carriera solista.

Solo qualche ora fa, l’artista, amatissimo dal pubblico, ha svelato che a breve uscirà il suo secondo album in studio, Heartbreak Weather, la cui pubblicazione è prevista per il 13 marzo.

Nel mentre, il cantante, inaspettatamente, sembrerebbe in qualche modo aver seguito il Festival di Sanremo 2020, conclusosi qualche ora fa con la vittoria di Diodato. Come se non bastasse, Niall Horan pare aver apprezzato i Pinguini Tattici Nucleari, che hanno conquistato il gradino più bassi del podio, classificandosi al terzo posto.

A confermare l’apprezzamento di Niall Horan alla band sanremese è un like sospetto che l’artista ha messo ad un tweet di un utente su Twitter. Il post in questione recita: “I have a dream: Pinguini vincitori e all’Eurovision”, e tra i mi piace al messaggio compare proprio quello dell’ex membro dei One Direction.

Ma scopriamo di più in merito.

< Indietro Successivo >